non ho il dalvik cache e comunque facendo wipe cache non ha funzionato cazzo
rega' devo fa' qualcosa,intanto entrando nel telefono da pc posso salvarmi i contatti?
Segui la guida del tuo link fino al punto 32)
Poi digita il codice *#272*TUO CODICE IMEI# (dove al posto del TUO CODICE IMEI devi mettere il tuo reale IMEI)
ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA DI CAMBIO CSC EFFETTUERA' UN FACTORY RESET E QUINDI PERDERETE TUTTE LE VOSTRE IMPOSTAZIONI!!!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
cristian90 (26-04-12)
ah. ok grazie.. quindi invece di flashare 2 volte.. ne basta una e poi cambio il csc da quel codice.. la cartella efs lo già salvata quando avevo Ginger.. devo rifarlo.? Perché se no devo rimettere il root..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No, se l'hai già salvata
Ma scusa quindi avevi già fatto il root?
Perché se rifai il root anche con la LP9 (con la procedura adeguata, che sarebbe la stessa della rom LP7 italiana no brand) il problema dovrebbe sparire, senza bisogno di flashare nulla.
Non ho parlato di questa procedura perché pensavo che non foste interessati al root (che tra l'altro comporta la comparsa del triangolo giallo).
Se fate il root il problema dovrebbe sparire perché il problema è legato al kernel della LP9 stock, facendo il root cambiate il kernel ed il problema dovrebbe sparire.
Ultima modifica di [-Mac-]; 26-04-12 alle 21:01
cristian90 (26-04-12)
si avevo il root su ginger e recovery.. ma aggiornando si e tolto.. ah vero cambiando il kenel.. ma il triangolo nn lo voglio.. se faccio il debrand non e meglio.?![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di cristian90; 26-04-12 alle 21:03
Se fai il root anche per la LP9 il problema dovrebbe sparire senza bisogno di mettere firmware diversi o cancellare nulla.
Ovviamente tu sai già tutto quello che comporta il root quindi non c'è bisogno che te lo spieghi.
La procedura per il root è la stessa della LP7.
Anche mettendo il kernel Siyah il problema si dovrebbe risolvere (questo l'ho detto per chi è interessato).
Questo perché il bug pare essere presente solo nel kernel (almeno cosi dicono su XDA).
Ultima modifica di [-Mac-]; 26-04-12 alle 21:07
cristian90 (26-04-12)