Intanto Samsung ha ritirato la LP9 dai propri server (almeno per quanto riguarda l'olandese KPN).
cristian90 (27-04-12)
Quindi dici che a breve rilascerà un aggiornamento migliore italiano.?
Dicono che anche l'italiano da problemi..
comunque ora per calibrare la batteria basta che faccio dei cicli di carica.. poi vorrei mettere al posto del indicatore di batteria originale quella con la percentuale. serve il. root vero.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di cristian90; 27-04-12 alle 23:05
Significa che rilasceranno a breve un altro aggiornamento per quelli che hanno avuto la sventura di avere la LP9 e che magari ancora la hanno.
L'indicatore della batteria con la percentuale non esiste originale.
Puoi scarica l'APP battery mix che ne ha di diversi tipi non serve il root (serve solo nel caso vuoi sostituire l'indicatore originale).
La storia della calibrazione della batteria è solo un leggenda (lo hanno spiegato chiaramente gli ingegneri di Google).
Le uniche accortezze che si devono avere con la batteria è non quella di non tentare di accendere il telefono quando questa è già esaurita e per questo si è spento il telefono (meglio sarebbe non arrivarci proprio allo spegnimento del telefono a causa della fine della batteria).
Inoltre non caricarla ad oltranza quando è già completamente carica.
Se ti sono stato utile premi Thanks!!!
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
cristian90 (27-04-12)
io quella originale voglio sostituire come avevo fatto su ginger.. però se faccio il root rimane il triangolino?
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
cristian90 (28-04-12)
si grazie.. avevo già un app simile.. però io uso molto il root.. x la sveglia.. che si accende solo.. però il triangolo nn lo voglio.. non ci sta un modo di toglierlo..?
ci sono tutte le guide che vuoi per rimuovere tutto quello che vuoi..
basta cercare in sezione modding...
sto thread non riesco a capire cos'è diventato e non centra nulla con l'argomento iniziale
cristian90 (28-04-12)
si lo so.. se non sbaglio serve quella chiavetta che si compra su ebay.. ora non so se ci sta un altro modo.. provo a cercare..
cristian90 (28-04-12)
ah ok grazie mille.. quindi x il root basta che flasho da odin e poi il kernel.. giusto.? non perdo niente vero... io ricordo giger.. era più facile perché non usavo odin..![]()