No al momento ho tutto di serie.
G+ ormai è diventato un'APP di sistema, ti consiglio di consultare il tuo account G+ sul PC per verificare che sul tuo profilo non compaiano cose che non desideri, come eventuali foto contenute nel GS2.
Visualizzazione stampabile
boo io non lo mai usato.. ora dal cell ho fatto disattiva.. e non lo tengo più nelle app.. tu sai per caso come si installa quel tema.? credo da recovery..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok grazie di tutto.. poi vedrò.. :)
Riporto su la discussione, perché continuano a spuntare vittime di questo aggiornamento, magari se qualche Mod legge potrebbe cambiare il titolo del thread per rendere più chiaro il problema.
si infatti lo avevo già detto io di cambiare il titolo.. cosi non si capisce..
ciao... mac mi risuccede quel problema.. attivo il wify lo blocco e allo sbloccare lo trovo morto... uffa... sono già 2 volte... come mai.?
A me non è mai successo, però ci sono in molti che lamentano il blocco totale del telefono quando attivano il Wi-Fi (anche io qualche problema di stabilità col collegamento Wi-Fi che non è sicuramente al livello di Ginger).
A questo punto potresti tentare col Deep Clean 2 versione ICS (procedura nella sezione modding, evitando le parti per cui serve il root che non sono fondamentali) e poi riflashare la LP7.
no va be non mi va di rifare tutto.. tanto non succede sempre... magari aspetto il prossimo aggiornamento.. e vediamo se risolvono.. boo.. :)
E' uscita oggi il firmware LPD per il brand T-Mobile polacco ed anche per gli altri che montavano la LP9 affetta dal famoso bug.
Il link per il download lo trovate su samMobile.com.
Perciò chi vuole tornare nella sicurezza della garanzia può procedere alla ribrandizzazione che ricordo è composta da flash del firmware + cambio del CSC (ricordo che il cambio del CSC cancellerà tutti i dati).
Se invece volete solo flashare il firmware, non ci sarà azzeramento dei dati contenuti nel telefono, ma sarete in una situazione ibrida e per esempio KIES non riconoscerà il terminale (questo se in precedenza avete cambiato il CSC).
Se invece al terminale non avete mai cambiato il CSC (attenzione che: 2 flash di firmware con CSC differente da quello originario possono cambiare il CSC) con il flash di questo firmware tornerete in piena garanzia.