se faccio anche il debrand continuo a conservare tutto quello presente nel telefono?in caso positivo dove posso trovare la guida per il debrand?
Visualizzazione stampabile
se faccio anche il debrand continuo a conservare tutto quello presente nel telefono?in caso positivo dove posso trovare la guida per il debrand?
ok.. mandamelo.. :)
Attenzione però che il debrand comporta l'azzeramento completo dei dati.
Non mi sto riferendo al flash del firmware con Odin che di per se non cancella nulla.
Se volete ottenere un terminale completamente italiano bisogna cambiare il CSC.
e si fa digitando *#272*VOSTRO CODICE IMEI#
ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA DI CAMBIO CSC EFFETTUERA' UN FACTORY RESET E QUINDI PERDERETE TUTTE LE VOSTRE IMPOSTAZIONI!!!
No, il debrand (cambio del CSC) cancella tutto, ci sarebbe un factory reset.
Se flashi solo il firmware no brand non perdi nessun dato.
Il cambio CSC si farebbe dopo aver flashato il firmware.
Dopo tutti questi aiuti nessuno mi ha mollato dei thanks????? :o :(
noi ti amiamo infinitamente.ma se faccio il debrand poi basta ricollegarlo a kies e metterci sopra il backup?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
devo seguire questa guida vero..?
invece di ginger istallo ics no brand
ho fatto il flash ma mi dice il processo android.process.acore è stato arrestato e tutto si blocca...
che devo fare?
In teoria si, ma non avendo mai ripristinato un backup dopo aver cambiato il product code non ci posso mettere la mano sul fuoco.
In ogni caso puoi fare il backup di alcune cose anche manualmente per esempio le foto, video e musica.
La rubrica la puoi anche sincronizzare con google e quindi appena insierisci l'account di google nel cellulare la ritroverai automaticamente, lo stesso succederà per le APP (è una funzione di ICS) anche se dovrai reimpostarle (attenzione se questa operazione si svolge su rete 3g al consumo dati).