Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amintore86
ho fatto il flash ma mi dice il processo android.process.acore è stato arrestato e tutto si blocca...
che devo fare?
Scusa lo dice il telefono o il PC?
Con Odin è andato tutto ok?
-
Quote:
androgiallo
prova a riavviare il cellulare in recovery mode e fare un wipe cache e un wipe dalvik cache !
cosa vuol dire?non so proprio dove mettere le mani
-
Quote:
[-Mac-]
da quello che ho capito è il cellulare che appena avviato dopo il flash glielo ha "detto"! sbaglio?!?
-
Quote:
[-Mac-]
il telefono.prima si blocca mentre lo uso e poi mi dice questo
-
Quote:
amintore86
cosa vuol dire?non so proprio dove mettere le mani
vai in recovery mode (vol su + tasto centrale + power; da cellulare spento) e poi nel menu che ti appare cerchi quelle operazioni e le esegui!
-
Quote:
androgiallo
vai in recovery mode (vol su + tasto centrale + power; da cellulare spento) e poi nel menu che ti appare cerchi quelle operazioni e le esegui!
ma perdo ogni cosa sul cellulare?
-
mac.... io invece sono intenzionato a fare il debrand..posso seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html e al passaggio di istallare il fw ginger metto quell ics no brand..giusto??
-
Quote:
amintore86
no, non perdi nulla se fai wipe cache e wipe dalvik-cache ... come lo dice la parola sono soltanto delle cache di sistema!
-
Quote:
amintore86
Non perdi nulla se fai solo wipe cache, l'altro wipe mi pare che non sia disponibile senza root.
Attenzione se invece fai wipe data, sarà come fare un reset.
Quote:
cristian90
La guida è ok però la parte del cambio CSC è vecchia
non è più necessario fare quelle cose.
Basta fare quanto ho già detto in precedenza riguardo al cambio del CSC in questo thread.
-
Quote:
[-Mac-]
Non perdi nulla se fai solo wipe cache, l'altro wipe mi pare che non sia disponibile senza root.
Attenzione se invece fai wipe data, sarà come fare un reset.
La guida è ok però la parte del cambio CSC è vecchia
non è più necessario fare quelle cose.
Basta fare quanto ho già detto in precedenza riguardo al cambio del CSC in questo thread.
scusa non sto capendo..mi potresti dire quali passaggi devo fare..fammi una mini guida tu..perfavore.. :)