Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Ma non hai fatto il backup prima del flash?
Non hai collegato la tua rubrica con google?
ho fatto il backup con kies,non va bene?
-
Quote:
[-Mac-]
Se il telefono non si accende normalmente non credo che potrai avere acceso dal PC.
il telefono si accende ma si blocca ogni tanto,riesco ad accedere al telefono dal pc perchè mi sto salvando le foto
-
Quote:
amintore86
il telefono si accende ma si blocca ogni tanto,riesco ad accedere al telefono dal pc perchè mi sto salvando le foto
Beh ti avevo detto di fare il backup prima, in ogno caso , quando farei wipe data le foto non dovrebbero perdersi, cmq meglio non rischiare.
-
Quote:
amintore86
ho fatto il backup con kies,non va bene?
Certo che va bene :D
-
ok.. mac.. :) grazie.. mi potresti dare il link x fare il root e mettere il kenel che dici tu...poi come mai esce il triangolo.. su ginger non mi e uscito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
[-Mac-]
Certo che va bene :D
e dove vado a prendere la i dati scaricati dal backup con kies?
-
Quote:
amintore86
e dove vado a prendere la i dati scaricati dal backup con kies?
Sarà sempre KIES a ripristinare la rubrica o i dati che ti interessano, tramite la funzione di ripristino del backup.
Se per caso KIES non riconoscesse il tuo terminale perché non hai fatto il debrand sarà necessario fare quest'ultimo affinché KIES riconosca il terminale.
-
Quote:
cristian90
ok.. mac.. :) grazie.. mi potresti dare il link x fare il root e mettere il kenel che dici tu...poi come mai esce il triangolo.. su ginger non mi e uscito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nei primi post di questi thread trovi i link per il root della LP7 oppure per il kernal Siyah, la parte che ti interessa è solo quella per il root ovviamante. Mollami qualche Thanks :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
[-Mac-]
Sarà sempre KIES a ripristinare la rubrica o i dati che ti interessano, tramite la funzione di ripristino del backup.
Se per caso KIES non riconoscesse il tuo terminale perché non hai fatto il debrand sarà necessario fare quest'ultimo affinché KIES riconosca il terminale.
quindi posso seguire la guida per sbrandizzare tanto comunque quella resetta no?
-
Quote:
amintore86
quindi posso seguire la guida per sbrandizzare tanto comunque quella resetta no?
Si, ma tu non hai già flashato?
Ti dovrebbe bastare cambiare il CSC (Ho scritto in precedenza come fare)
Che cmq include un factory reset.