scusa ma non e meglio che faccio il debrand.. così sto tranquillo.. tanto che perdo tutto.. fa niente ci sono i backup.. :) oppure rischio con il debrand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
scusa ma non e meglio che faccio il debrand.. così sto tranquillo.. tanto che perdo tutto.. fa niente ci sono i backup.. :) oppure rischio con il debrand?
Dipende da quello che vuoi avere, le possibilità sono 2:
1) terminale no brand italia con la LP7 riconosciuto da KIES anche per futuri update italiani.
2) terminale che rimane LP9 con root senza perdita di dati.
Per la soluzione 1) serve il debrand con la perdita dei dati.
Per la soluzione 2) basta fare il root, non perderai alcun dato.
Certo, dopo che digiterai quel codice ti verrà chiesto di scegliere il CSC, dovrai scegliere quello ITV è fare install.
Il dispositivo verrà resettato ed il product code diventerà italiano no brand.
Al posto di TUO CODICE IMEI, devi inserire l'IMEI del tuo telefono :D
Premete thanks se sono stato utile :D
ma dopo il root devo mettere la recovery x istallare il kenel.. vero.?
Guarda non sono esperto di root, ti posso solo dire che la procedura è la stessa che devi fare per la LP7.
Quindi se hai dei dubbi su questo argomento ti conviene chiedere nei thread dove si parla del root della
versione italiana della ICS 4.0.3 LP7.
Se ho capito bene il kernel lo puoi flashare direttamente con Odin, però è meglio se cerchi conferme, giusto per non sbagliare.
guarda finisco prima a fare il debrand..almeno diventa italiano..cosi sto tranq per il futuro.. :)
Non insisto :D, cmq la procedura per il root è ugualmente semplice si tratta solo di flashare un file con Odin.
Qua c'è una guida semplicissima nella quale basta sostituire il file che ti ho segnalato in precedenza:
Guida semplificata
Attenzione, che in quella guida non usano i file adatti al root della LP9/LP7, i file adatti te li ho segnalati prima.
si grazie ancora.. farò il debrand cosi avrò il cel pulito e italiano.. :)