quindi e meglio se lo faccio anche io.. per non rischiare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
quindi e meglio se lo faccio anche io.. per non rischiare..
regà scusate sto seguendo la guida del deep clean 2 ma su odin io ho solo pda e pit, dove trovo phone e csc?
no io ancora lo tengo.. il debrand lo faccio domani mattina.. se avrò lo stesso problema.. dovrò farlo.. spero no
Non è per la microsd esterna, serve per formattare la memoria interna del GS2, in pratica sarebbe la parte di memoria dove sono contenute le foto, musica video ed altro come i dati delle applicazioni.
Dopo il deep clean 2, dovrai riflashare il firmware no brand Italia LP7.
Allora come è andata a finire?
In ogni caso, finalmente si può trovare un firmware T-Mobile Poland:
http://www.hotfile.com/dl/154232834/...3_ERA.zip.html
Unico problema si tratta proprio della versione col bug dello sleep of death.
Però può essere utile per chi voglia ribrandizzare per essere sicuri di tornare in garanzia al 100%.
io ancora devo sbrandizzarlo.. il il fw originale tmobile poland lo tengo.. quello ginger... quindi volendo potrei mettere quello x la garanzia... dopo vedo di sbrandizzarlo.. non lo fatto stamattina perché dicevano che toglievano la corrente al mio paese.. e non volevo rischiare.. :)
il fatto che non so.. dicevano questa mattina ma non nella mia zona.. boo.. mo vedo se lo faccio stasera almeno sto più sicuro.. non credo lavoro la sera.. :)
eccomi!da ieri dopo il primo sleep of death post flash non ha dato piu' problemi.io me lo tengo cosi' se poi vedo che continui a farmeli passo al deep clean 2.