Visualizzazione stampabile
-
problema unlock screen
ciao a tutti,
stamattina mi è arrivato l'aggiornamento 4.0.3 per il mio bel galaxy s2.Tutto funziona alla perfezione ma,eh si proprio ma:
quando inserisco il blocca schermo premendo il tasto sul lato destro dello smarthphone lui come al solito si blocca ma quando spingo il tasto centrale per attivare lo schermo e poi sbloccarlo, lo schermo rimane spento.Se provo a chiamarlo con un cellulare si sentono gli squilli alla cornetta mentre il mio telefono è morto e non emette nessun suono. L'unico modo per farlo rifunzionare è riavviarlo tramite tolta della batteria.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
dimenticavo
banda base: i9100xxlps
versione build: iml74kpuntoxwlp9
-
in che modo hai aggiornato?? con kies, OTA o odin?? potresti provare a fare un reset ora che hai aggiornato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
amintore86
dimenticavo
banda base: i9100xxlps
versione build: iml74kpuntoxwlp9
Scusa ma come hai aggiornato?
Vedo comparire LP9 (la versione che si trova in giro, quella debrand della olandese KPN) soffre dello Sleep of Death
-
Quote:
[-Mac-]
Scusa ma come hai aggiornato?
Vedo comparire LP9 (la versione che si trova in giro, quella debrand della olandese KPN) soffre dello Sleep of Death
Ho aggiornato tramite kies.ho la versione t-mobile polacca
-
Quote:
amintore86
Ho aggiornato tramite kies.ho la versione t-mobile polacca
Vedo che ci sono poche informazioni sulla versione Polacca T-Mobile.
Per conferma potresti controllare il product-code tramite il seguente codice da inserire nella tastiera telefonica:
*2767*4387264636# inoltre dovresti riportare anche i codici che compaiono digitando la stringa *#1234#
(mi raccomando in maniera esatta)
-
product code: gt-i9100LKAERA
PDA:I9100XWLP9
PHONE:I9100XXLPS
CSC: I9100ERALP3
il telefono mi serve come il pane.ma si puo' tornare alla 2.3.4?
-
Quote:
amintore86
che sega sta lp9...
tornare alla 2.3.4 non è come bere un bicchier d'acqua..
-
Quote:
amintore86
Dunque si, ti conviene tornare indietro, il problema non è dovuto ad un tuo errore, ma a quanto pare la versione LP9 soffre di questo problema.
Visto che in ogni caso dovresti flashare con ODIN per tornare indietro a questo punto forse è meglio se flashi la versione italiana della 4.0.3 no brand, perché trovare i firmware T-Mobile polacchi non sembra semplicissimo.
-
ma per il discorso flash-garanzia come funziona?e sopratutto dopo il flash come faccio a rimettere sul telefono tutto quello che avevo prima?