R: [INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*
Solo io ho notato che con ICS hanno tolto l'utilissima funzione Appunti disponibile invece si GB?
Senza contare che han tolto la funzione per selezionare un testo... prima premendo sul cursore dava la possibilità di scegliere tra alcune opzioni ora mi da solamente la possibilità di incollare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fix87
A me la selezione del testo funziona tranquillamente. Praticamente se c'è qualcosa che voglio copiare tengo premuto sulla parola da copiare finche viene selezionata e racchiusa tra due cursori movibili e se voglio selezionare più di una parola sposto i cursori. Appena la parola viene selezionata si apre una barra sopra con delle opzioni tra cui copia e taglia credo e da li quello che copio e taglio viene copiato negli appunti e utilizzabile da qualche altra parte semplicemente tenendo il cursore premuto finché esce il tastino incolla.
E la funzione Appunti?
Quote:
fix87
Praticamente ho notato facendo una decompilazione del file Systemui che prima la jkay utilizzava le icone della touchwiz (cioè quelle predefinite) mentre ora la stessa jkay utilizza la icone proprie ossia quelle della jkay.
Come mai questo cambiamento???
Ma che ci fai qui, hai sbagliato thread
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
fix87
No la funzione appunti è una porzione di memoria che non ha un programma che la gestisce. Praticamente se vuoi fare una prova apri un messaggio nuovo e tieni premuto in una parte vuota del messaggio dove componi e vedrai che ti appare il bottone appunti con una graffetta cliccaci e li trovi tutti i tuoi appunti.
Cioé?
Comunque ho visto che esempio nella barra degli indirizzi é visualizzabile, ed anche nei messaggi... ma esempio in tapatalk ed in parecchie altre app non é visibile, per quello chiedevo!
Non c'é nessun'altro modo quindi per ottenerla?
Quote:
Ercolino
Quindi ora hai ICS 4.0.4?
Ti consiglio di fare un reset di fabbrica ;)
Attenzione che perdi tutti dati sul telefono
Se ha la 4.0.4 meglio evitarlo il reset di fabbrica, c'è il rischio di brick.
scarica l'app. emmc check controlla se il tuo chip ha il bug. se non ce l'ha fai il wipe data tranquillo
no in garanzia non te lo cambiano se il telefono va. peró se hai la 404 e alcuni kernel col root puó succedere che col wipe data il telefono vada in brick. se hai un kernel stock senza root il problema non dovrebbe porsi. peró meglio chiedere nel thred dedicato. io comunque per un problema al wifi non farei un wipe data.
alcuni kernel custom non hanno problemi con il wipe data (come il siyah) comunque meglio chiedere nel thread dedicato al modding
comunque considera che l'insane chip è piuttosto diffuso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non credo, anche il mio ha lo stesso chip e con la 404 va bene. in effetti tu dovresti fare un bel wipe data
non credo ci sia differenza. tu fallo da impostazioni/backup ripristino e dicci il risultato. l'ideale sarebbe fare prima un nandroid backup cosi se qualcosa va storto recuperi in modo completo e in pochi minuti la configurazione precedente, purtroppo ci vuole la recovery modificata e il root (insomma un kernel custom ovviavente di quelli bug free). considera che per flashare un kernel bastano pochi minuti e non perdi nessun dato.
Se sei nobrand alla 4.0.3 altrimenti alla 4.0.4
Via ota nn saprei quanto vi mette, cmq nel caso improbabile che tu avessi problemi scaricati il firmware stock 4.0.3 ita da sammobile.com e flashalo con odin, é molto più sicuro e molto più rapido :-) cmq fidati che c'é una bella differenza tra gb e ics :-D