Si torna alle cabine dai
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Infatti. La cosa strana è che anche io ho fatto così. Avevo il telefono praticamente vergine, senza niente di installato. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento, ho persino formattato la memoria interna, ho aggiornato con un portatile nel quale Kies era l'unico procedimento attivo... Eppure ICS - senza ancora ALCUNA APPLICAZIONE INSTALLATA - mi pare un po' ozioso, meno recettivo, meno rapido nella risposta (nel chiudere/aprire rubrica/messaggi, nel ri-illuminarsi quando lo schermo è bloccato e si preme il tasto centrale, nel nello scorrere le schermate).
A me non pare che prima lo facesse.
Samsung con me dopo questo telefono ha chiuso: già il mio aveva il ritorno di audio appena comprato (per fortuna ICS l'ha risolto)... ma ho dovuto tenerlo fermo in attesa dell'aggiornamento!
MA LOL ....ti sembra ozioso etc etc senti a me cambia cosi vivi più sereno....oppure se non ti è troppo fastidio rifai il reset e aggiornamento, ci perdi 15 min e vedi che tutto andrà OK, bast' poc' ch' ce vò![]()
mi raccomando quando lascierete android, fatevi sentire perchè siamo curiosi di sapere come vi troverete.......;DD
vari sistemi operativi hanno raggiunto buone "evoluzioni" un pò lento come evolzione invece è Ubuntu ma..... a dire che tali sistemi operativi sono una bufala..... pare una cretinata appena sfornata senza senso!!!!
e chiaro che bisogna capire quali sistemi oprativi piace.... vorrei sapere cosa vorresti da un sistema operativo!!!
Come avrei dovuto farlo? Io avevo il cellulare quasi "vergine" (senza alcuna app aggiuntiva!), ho seguito le istruzioni che dicevano di ripristinare le impostazioni di fabbrica formattando anche la memoria (da impostazioni - privacy - ripristino impostazioni di fabbrica), e ho anche fatto un ripristino dopo aver installato ICS. Ho fatto bene?
fabiofr (07-05-12)
Ciao a tutti, scrivo solo per rilevare le mie esperienze con questo aggiornamento. Non sono entusiasta di natura ma la batteria con il wifi sempre acceso mi dura quasi sempre più di 24 ore e problemi particolari questo ICS non me ne sta dando (4.0.3 TRE). Ciao a tutti.
Io ho riscontrato che il bluetooth (che io tengo sempre attivo), attivando e spegnendo la modalità offline, non si riattiva automaticamente ma deve essere riavviato dall'apposita icona. Con la 2.3.6, bastava disattivare la modalità offline.