Per "Sleep of Death" intendo che lo schermo si spegne in stand by e poi non c'è più modo di riattivarlo. Ho provqato anche a chiamarmi al telefono. Risulta libero ma il telefono non squilla e non da segni di vita, come se fosse spento.
La stessa cosa mi succedeva con Galaxy S dopo aver aggiornato al firmware 2.3.3. Dalla disperazione avevo cambiato il Galaxy S con l'S2 perchè non riuscivo a risolvere.
Figurati se devo essere io a scusarti, sono io un imbrabranato!
Comunque, importa/esporta da solo le opzioni da/verso memoria USB oppure scheda SD oppure scheda SIM. Le ho provate tutte ma quando chiedo di visualizzare i contatti in "telefono" la rubrica mi appare sempre vuota.
no, aspetta, ok che magari con gmail non copia, ma dalla sim dever per forza copiare, questo è obbligatorio, non lo mai fatto, perchè ormai io mi fido solo di gmail
però scusa una cosa, se hai tutti i contatti con gmail, visualizza quelli, considera che se dovessi fare un reset i numeri li perdi, invece con il sincro sempre attivo, non perderai mai nulla, pensaci
Sì ma attenzione: è una rubrica monca ('na ciofeca). Se la rubrica ti serve per controllare indirizzo/i e/o note particolari nisba. Devi saltare alla rubrica con la sua icona.
In conclusione ora bisogna tenere attive due icone al posto dell'unica precedente.
Spero vivamente che Samsung colmi al più presto questo gap assurdo. Oltre ai problemi wifi, gps, la data sparita nella barra in alto, il beep di carica completa sparito pure lui qualcuno si è voluto divertire con la parte più riuscita della versione precedente.