CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 511 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    perfettamente consapevole del fatto di rischiare di essere bannato per quello che sto per scrivere , voglio innanzitutto chiarire alcune cose:
    NON scrivo qui come inviato o sobillatore di Apple, NON ho rancori ideologici di alcun tipo , considero il Galaxy S2 uno dei miei acquisti informatici migliori mai fatti, e considero la disponibilita' dei moderatori di questo forum encommiabile.
    Ma quando si inizia a difendere L'INDIFENDIBILE, cio' che e' encommiabile sfocia nella cecita'.
    Questo aggiornamento , atteso per mesi , e buttato in rete tanto per poter dire che era uscito , E' QUALCOSA DI INACCETTABILE !!!!
    Non e' accettabile , per il semplice motivo che il Galaxy S2 non e' un telefonino rosa con i brillantini da quindicenni, ma uno strumento per molti utenti DI LAVORO!!!
    Cosi come non e' accettabile che ogni utente che si azzarda a muovere scetticismi o dubbi, debba ricevere la sistematica bacchettata tipo:
    hai sbagliato tu !
    non hai fatto i 15 wipe prima e i 18 dopo !
    non c'era il sagittario nel leone mentre aggiornavi !!
    la luna era calante dovevi aggiornare in luna piena !!
    ecc ecc ecc.
    A leggere i moderatori , mi perdonino, sembra che sto' ICS lo abbiano creato loro nella redazione del forum.
    Ragazzi ma cosa vi serve ancora per ammettere che questo aggiornamento fa cagare ??? Ok che ho intuito che per voi dall'esplosione dello smartphone contro l'orecchio , ad andare in giu' , sono tutti "piccoli bugs" , ma signori, qua siamo a 160 pagine di gente INCHIODATA per un motivo o per un altro, e ancora stiamo a disquisire sui wipe se sono stati fatti con lo stregone di fianco o lo sciamano ???
    Su un device da 600 euro , PRETENDO, che un aggiornamento in uscita, debba poter essere installato dal mio gatto , e a ZERO BUG, a costo di testarlo per altri 9 mesi prima di immetterlo in rete, perche' signori la verita' e' una sola:
    in informatica oggi, TUTTI gli aggiornamenti si buttano fuori "ad minkiam" , ed il beta tester lo si fa fare all'utente finale , che dovra' cosi' morire di reset, di wipe e di ripristini.
    E non e' quel 10% di terminali sui quali fortuna loro ICS sta girando apparentemente bene, che puo' giustificare la crociata a difesa.
    Quando mi sono permesso di dire che gia' dopo i primi feedback , per nulla al mondo avrei aggiornato, mi sono sentito rispondere di rimanere a Ginger che qua sarebbero stati tutti felici:
    ebbene, ho un Galaxy fluidissimo, PERFETTO, a ZERO BUGS, con una costanza di servizio impareggiabile, senza il benche' minimo problema, ho la mia 2.3.5 Ginger che adoro, e sono molto piu' felice io di un mucchio di funamboli del wipe, a quanto pare.
    Chiedo scusa per la lungaggine.
    permettimi di intervednire sulla parte sottolienata..... forse mio caro non ti è chiaro una cosa fondamentale e lo dico in maniera generalizzato al livello informatico..... io dal 98 che smanetto sia sui pc,, sulle tv, sui smarthphone, e ogni atrezzo informatico hanno sempre qualche problemuccio..... facciamo esempio su windows e ubuntu tanto per metterli SULLO STESSO PIANO..... su windows per esempio cosa credi che quando esce per esempio "windows 8" lo sforneranno già perfetto??? NO CARO TI SBAGLI!!! ad ogni "nuovo" sistema operativo appena uscito vien DA SUBITO considerato un sistema operativo ACERBO ovvero che inevitabilemnte avrà dei bugs e ovvio che poi ci si aspetta aggiornamento dopo aggiornamento DELLE MIGLIORIE o sbaglio??? Stessa cosa per il nuovo Ubuntu (mamma mia non voglio andare oltre altro che sistema operativo "acerbo" questi di Linux hanno fatto DI PEGGIO sopratutto sul bootloader.... altro che OPENSOURCE!!!)
    Stesso discorso anche su Apple riguardo i sistemi Operativo sul pc e sui Smartphone come il famoso i-phone!!!

Morale della favola??? io come tanti altri ce lo aspettavamo che il primo ICS avrebbe avuto dei piccoli problemi MA RIPETO E' NORMALE!!! cosa che però a me che mi fà rodere di brutto e che non c'è un cacchio di modo che prima di formattare lo smarthphone non c'e un cacchio di App che ti permette di salvare i savegame e i save di altre applicazioni!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di ANNUX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    Dopo l'aggiornamento ad ics credo di avere un problema con le sincronizzazioni mi spiego prima quando accendeva internet partivano in automatico e visualizzato il cerchietto con le freccettine in alto ora non lo noto più anche se sul menu delle sincronizzazioni é tutto attivo é normale con questo aggiornamento non si visualizza più il cerchietto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

si lo hanno tolto, ma la sincro funziona, ciao

il thanks è a sx

OT: mio figlio impazzirebbe per il tup avatar fine OT

Quote Originariamente inviato da ANNUX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Dopo l'aggiornamento ad ics credo di avere un problema con le sincronizzazioni mi spiego prima quando accendeva internet partivano in automatico e visualizzato il cerchietto con le freccettine in alto ora non lo noto più anche se sul menu delle sincronizzazioni é tutto attivo é normale con questo aggiornamento non si visualizza più il cerchietto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ANNUX (08-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,

avrei una domanda in merito alle applicazioni relative a google play.

da ieri, ho la notifica in aggiornamento per:

- aquarium LWP
    - Deep space LWP

provando ad aggiornare, ottengo un messaggio di errore.

Sapete indicarmi il perchè?

...oltretutto per aquarium LWP, l'ultimo aggiornamento è del 13-09-11!!

é un problema diffuso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho notato dopo l'aggiornamento a ICS un calo notevole della luminosità massima del display rispetto a GB tanto che se capita di usarlo sotto il sole il display è quasi invisibile! Naturalmente ho provato sia con la luminosità automatica che con quella manuale ma il risultato non cambia! Vorrei sapere se è un problema solo mio oppure generalizzato! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Caro Marcotto73,
    io posso essere d'accordo con i "sistemi operativi da migliorare" , o con "gli aggiornamenti da assestare", ma noi siamo di fronte ad un sistema operativo stra atteso che ha via' fatto chiedere a decine di utenti come si fa a tornare indietro alle Ginger....
    I "piccoli bug" per me sono i save dei giochini che vanno persi (e chi se ne fotte), l'alone rosa delle balle nella fotocamera (chi se ne fotte , se fai il fotografo usi una reflex) , o l'applicazioncina che non funziona piu'.
    Per me ritrovarsi col device rallentato, se non inchiodato, che crasha ogni 15 minuti e va esorcizzato perche' si riaccenda, niente wifi, scroll a rate , batteria che ti saluta a mezzogiorno, surriscaldamenti da centrale nucleare, rubrica posseduta da un demone che te la cambia ad ogni accensione "a cacchi suoi", piu' tutte le migliori caratteristiche del precedente Ginger perdute o compromesse da questa "innovazione finta" , non equivale a dire e parlare di "piccoli bug" e di sistemi acerbi.
    Non so proprio come possiate interpretare voi il fatto che mentre la gente sta ancora scaricando ICS, qualcuno si sia affrettato ad annunciare che si lavora gia' ad una PATCH CORRETTIVA 4.0.4 di un aggiornamento che non e' ancora nemmeno disponibile al 100%......
    e se ne sono accorti grazie alle "madonne" sconsacrate nei vari forum da una utenza disperata ???
    chiudo qui, che siamo un filo fuori argomento.
    PS: Marcotto, io sui pc smanetto invece dal 1984. Era un Commodore 64 con fantascientifico per l'epoca lettore floppy grossi come tovagliette di vimini ..)
    Ultima modifica di FabioArmano; 08-05-12 alle 11:06

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da integ Visualizza il messaggio
    ciao,

avrei una domanda in merito alle applicazioni relative a google play.

da ieri, ho la notifica in aggiornamento per:

- aquarium LWP
    - Deep space LWP

provando ad aggiornare, ottengo un messaggio di errore.

Sapete indicarmi il perchè?

...oltretutto per aquarium LWP, l'ultimo aggiornamento è del 13-09-11!!

é un problema diffuso?
    C'é un thread sull'argomento..lo trovi al max a pagina 3 o 4..

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ciao, ho notato dopo l'aggiornamento a ICS un calo notevole della luminosità massima del display rispetto a GB tanto che se capita di usarlo sotto il sole il display è quasi invisibile! Naturalmente ho provato sia con la luminosità automatica che con quella manuale ma il risultato non cambia! Vorrei sapere se è un problema solo mio oppure generalizzato! Grazie

un pò è leggermente meno squillante, ma più nitido nei colori

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ferik (08-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    vari sistemi operativi hanno raggiunto buone "evoluzioni" un pò lento come evolzione invece è Ubuntu ma..... a dire che tali sistemi operativi sono una bufala..... pare una cretinata appena sfornata senza senso!!!!
    e chiaro che bisogna capire quali sistemi oprativi piace.... vorrei sapere cosa vorresti da un sistema operativo!!!
    La "cretinata" è il frutto di decenni di lavoro sul campo. Tralasciando i SO del pc su cui potrei scrivere un romanzo, basta guardare l'oggetto del contendere: il mio Android era vergine, nessuna operazione particolare, tutto secondo i dettami Samsung. Samsung exclusive oltretutto. Aggiornato e ora mi ritrovo con un affare indeciso, con applicazioni "native" che ogni tanto si impallano, un WiFi che impiega minuti ad attivarsi e spesso fa quello che vuole.
    Cosa voglio da un SO? Affidabilità totale, ecco cosa voglio. Cosa ormai a perdere perchè negli anni qualcuno ha capito che a darti una bufala ti fidelizza, sempre all'inseguimento di un mitico aggiornamento che risolve ma che non risolverà mai a fondo. Una volta i SO erano su ROM. Rocce inattaccabili. Ma cosa parlo a fare....
    Ah, tanto per chiosare, se volessi tornare a GB, dovrei perdere la garanzia e questo la dice lunga a chi intende.
    Ultima modifica di pietrosg; 08-05-12 alle 11:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Vorrei ripostare un problema avuto dopo l'aggiornamento ICS anche da un altro utente, a cui nessuno ha dato risposta:
    "Ho un s2 tre che una settimana fa ho aggiornato tramite kies ad ICS ufficiale.
    Il problema è che alcune volte quando attivo la wifi si blocca il cell e diventa completamente nero lo schermo. non funzionano neanche i tasti fisici...devo togliere la batteria obbligatoriamente. Qualcuno mi può dare qualche consiglio??"

Idem con patate per me. In più aggiungo che dopo aver tolto e rimesso la batteria (unico modo per ridare vita al cell), c'è un battery drain tra il 20% e il 30%. Altissimo!
    Vi faccio notare che avevo installato ics da Kies seguendo la procedura là illustrata e due giorni fa ho letto sul vostro forum di fare anche un hard reset. Fatto tutto, i problemi restano. Il telefono diventa veramente ingestibile, a meno di non usare mai il wifi...

Pagina 162 di 511 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18