CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 511 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Caro Marcotto73,
    io posso essere d'accordo con i "sistemi operativi da migliorare" , o con "gli aggiornamenti da assestare", ma noi siamo di fronte ad un sistema operativo stra atteso che ha via' fatto chiedere a decine di utenti come si fa a tornare indietro alle Ginger....
    I "piccoli bug" per me sono i save dei giochini che vanno persi (e chi se ne fotte), l'alone rosa delle balle nella fotocamera (chi se ne fotte , se fai il fotografo usi una reflex) , o l'applicazioncina che non funziona piu'.
    Per me ritrovarsi col device rallentato, se non inchiodato, che crasha ogni 15 minuti e va esorcizzato perche' si riaccenda, niente wifi, scroll a rate , batteria che ti saluta a mezzogiorno, surriscaldamenti da centrale nucleare, rubrica posseduta da un demone che te la cambia ad ogni accensione "a cacchi suoi", piu' tutte le migliori caratteristiche del precedente Ginger perdute o compromesse da questa "innovazione finta" , non equivale a dire e parlare di "piccoli bug" e di sistemi acerbi.
    Non so proprio come possiate interpretare voi il fatto che mentre la gente sta ancora scaricando ICS, qualcuno si sia affrettato ad annunciare che si lavora gia' ad una PATCH CORRETTIVA 4.0.4 di un aggiornamento che non e' ancora nemmeno disponibile al 100%......
    e se ne sono accorti grazie alle "madonne" sconsacrate nei vari forum da una utenza disperata ???
    chiudo qui, che siamo un filo fuori argomento.
    PS: Marcotto, io sui pc smanetto invece dal 1984. Era un Commodore 64 con fantascientifico per l'epoca lettore floppy grossi come tovagliette di vimini ..)
    oh per la miseria .... me ne ero scordato del commodore 64 e il suo "basic" e giochi...... che tempi!!!!!
    ritornando al discorso di prima...... beh a parte che tutti stì difetti che hai elencato non ne ho.... bah forse dipende dai brand e non brand o se ci hai smanettato alla grande o no e poi ci hai fatoo l'aggiornamento e rifatto tutto d'accapo..... di certo non posso dre la "soluzione esatta" di come metterlo bene ICS fattò stà.... che tali diffetti sono invetabili al primo rilascio di ICS!!! di certo si è capito che tali difetti provocano dsagio (faccio un paragone con Ubuntu nuovo appena uscito e già miriadi di problemi!!) dunque la soluzione ideale sarebbe di tornare alla versione Ginger aspettando la versione ICS con la versione "aggiustata"
    La mia fortuna e che non ho cambiato kernel
    non fatto nessun root
    non ho smanettato le "rom"
    c'è l'ho brandaizzato e di conseguenza sono + tutelato
    di conseguenza pur perdendo i savegame e save di applicazioni ho formattato tutto (tranne SD ESTERNA ovvio) tutto funziona alla grande..... tramite il browser di android leggermente scattoso e....... una cacchio di icona da andare nella "pagina iniziale" no eh???


  2.  
  3. #1622
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Leo scusami, tra tante risposte, capita, cerca di essere coerente, preferisci avere un cellulare con degli intoppi, o l'ultimo crono del mattino, se vuoi salvare tutto un modo c'è, il root, ma devi sapere tu se vuoi farlo o meno, purtroppo capra e cavoli senza mettere mano al root non si salvano,
    Ps : buongiorno
    dieguccio scusami tu, invece. purtroppo postare in questo forum per me è molto macchinoso. ogni volta che entro nel topic, per cercare di collegare il discorso devo spulciare diverse pagine. sfortunatamente non ho molto tempo libero e in quel poco che ho cerco di far tutto. se apro un post nuovo per elencare i miei problemi giustamente mi viene chiuso.
    sono un ospite, qui, e voglio rispettare il lavoro e gli interventi di tutti, ma sono anche un super-principiante. se per la tua esperienza pensi che il root e ricominciare da caposono le soluzioni migliori e ne guadagnerò in prestazioni, proverò a seguire il tuo prezioso consiglio. tranquillo: se farò danno non me la prenderò mai con te nè con nessuno qui dentro.
    grazie ancora per i consigli. a presto

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che ha avuto il mio stesso problema? non riesco a trovare thread a riguardo...scusatemi, sono nuovo (o meglio, vi leggo da un po', ma mi sono iscritto solo oggi)

  5. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Fatto un resoconto generale dopo l installazione di ICS, ecco i problemi che mi sono ritrovato e a cui spero di trovare risposta grazie al vostro aiuto:

    1 qualsiasi applicazione inserisco nel cel per poi installarla come tubemate o dr web (che sono quelle che prendevo qui dal forum), entrato in archivio, cliccato sull applicazione, quando vado per cliccare su installa la voce non si clicca!!!
    lo stesso mi succede con gli aggiornamenti del samsung apps per esempio... quando vado per aggiornare, il cel scarica l aggiornamento però poi non mi fà cliccare su installa.... mah

    2 nella galleria dopo aver messo la rom, mi sono ritrovate delle nuove immagini che volevo andare a mettere come sfondo, ma quando ci clicco mi esce scritto: impossibile ritagliare l immagine.... così queste immagini non possono essere messe come sfondo.... come è possibile??? è un mio problema o sono solo immagini dimostrative???

    spero mi aiuterete a risolvere questi problemi...grazie

  6. #1625
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    allora, io il primo consiglio era fare un reset totale, adesso se tu non vuoi perdere nessuna applicazione e dato di queste, devi solo rootare, ovviamente io ti direi di salvare lo stretto necessario, più che altro per non portarti dietro l'impossibile e di più, cercherò di essere chiaro:
    se tu effettui il root il telefono va fuori garanzia momentaneamente, nel senso che si ripristina in qualunque momento tu ne abbia bisogno,
    detto questo, leffettuare il root ti permette di essere l'amministratore del tuo terminale, di sfogliare qualunque cartella tu voglia, anche disistallare applicazioni pre istallate da samsung, quindi il lavoro più semplice è appunto salvare dei dati, visto che lo farà una applicazione per te, in modo semplice e veloce, ti metto un paio di guide, tu dacci un'occhiata e se vuoi ti indirizzo sul dafare,
    la procedura è molto semplice, leggi qui:


    https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html

    non spaventarti, leggila con calma e poi ci sentiamo , ok?

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    dieguccio scusami tu, invece. purtroppo postare in questo forum per me è molto macchinoso. ogni volta che entro nel topic, per cercare di collegare il discorso devo spulciare diverse pagine. sfortunatamente non ho molto tempo libero e in quel poco che ho cerco di far tutto. se apro un post nuovo per elencare i miei problemi giustamente mi viene chiuso.
    sono un ospite, qui, e voglio rispettare il lavoro e gli interventi di tutti, ma sono anche un super-principiante. se per la tua esperienza pensi che il root e ricominciare da caposono le soluzioni migliori e ne guadagnerò in prestazioni, proverò a seguire il tuo prezioso consiglio. tranquillo: se farò danno non me la prenderò mai con te nè con nessuno qui dentro.
    grazie ancora per i consigli. a presto

  7. #1626
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Fatto un resoconto generale dopo l installazione di ICS, ecco i problemi che mi sono ritrovato e a cui spero di trovare risposta grazie al vostro aiuto:

    1 qualsiasi applicazione inserisco nel cel per poi installarla come tubemate o dr web (che sono quelle che prendevo qui dal forum), entrato in archivio, cliccato sull applicazione, quando vado per cliccare su installa la voce non si clicca!!!
    lo stesso mi succede con gli aggiornamenti del samsung apps per esempio... quando vado per aggiornare, il cel scarica l aggiornamento però poi non mi fà cliccare su installa.... mah

    2 nella galleria dopo aver messo la rom, mi sono ritrovate delle nuove immagini che volevo andare a mettere come sfondo, ma quando ci clicco mi esce scritto: impossibile ritagliare l immagine.... così queste immagini non possono essere messe come sfondo.... come è possibile??? è un mio problema o sono solo immagini dimostrative???

    spero mi aiuterete a risolvere questi problemi...grazie
    al punto 1 la risposta è: hai attivato accetta da sorgenti sconosciute, la trovi nelle impostazioni, perchè se ho ben capito le trovi nel download effettuati , ma non istallate, giusto?

    al punto due, io non ho la risposta purtroppo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    cristianb (08-05-12)

  9. #1627
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diniaz Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha avuto il mio stesso problema? non riesco a trovare thread a riguardo...scusatemi, sono nuovo (o meglio, vi leggo da un po', ma mi sono iscritto solo oggi)
    riposta la tua domanda, così vediamo, sarà sfuggita

    poi visto cje sei nuovo ti consiglio di passare qui:

    Benvenuto - Forum Android Italiano

    a presentarti al forum

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Diniaz (08-05-12)

  11. #1628
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    riposta la tua domanda, così vediamo, sarà sfuggita
    Grazie mille!
    Ecco quello che avevo postato:
    Buongiorno a tutti. Vorrei ripostare un problema avuto dopo l'aggiornamento ICS anche da un altro utente, a cui nessuno ha dato risposta:
    "Ho un s2 tre che una settimana fa ho aggiornato tramite kies ad ICS ufficiale.
    Il problema è che alcune volte quando attivo la wifi si blocca il cell e diventa completamente nero lo schermo. non funzionano neanche i tasti fisici...devo togliere la batteria obbligatoriamente. Qualcuno mi può dare qualche consiglio??"
    Idem con patate per me. In più aggiungo che dopo aver tolto e rimesso la batteria (unico modo per ridare vita al cell), c'è un battery drain tra il 20% e il 30%. Altissimo!
    Vi faccio notare che avevo installato ics da Kies seguendo la procedura là illustrata e due giorni fa ho letto sul vostro forum di fare anche un hard reset. Fatto tutto, i problemi restano. Il telefono diventa veramente ingestibile, a meno di non usare mai il wifi...

  12. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragà ma è una cosa che noto solo io o anche a voi la fotocamera è peggiorata?? Prima faceva foto strameravigliose e ora invece boo

  13. #1630
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato ad ICS e in standby consuma in maniera anomala....ieri pomeriggio , consumava circa 1% ogni due ore (anche ogni 1)....poi ieri sera ho cancellato la RAM (era sui 450mb , senza avere aperto nessuna applicazione al di fuori di quelle telefoniche) e in 10 ore ha consumato il 3%....sembra che per consumare meno in stand-by si debba sempre cancellare la RAM, possibile ?? su ginger sta cosa non l'ho mai notata....
    premetto che ho fatto scaricare (consigliato su xda) la batteria al 1% , l'ho tolta dal device per 30 min. , caricata da spento sino al 100%...ritolta , rimessa e acceso il tel.....ma non ho notato alcun beneficio....
    c'e' chi sostiene che vanno fatti piu cicli di ricarica dopo che si passa ad ICS

Pagina 163 di 511 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy