grazie ancora dieguccio,tu mi dici che go launcher è già abilitato di default,ma senon cè lo installato e installo un tema di golauncher,ovviamente non posso impostarlo giusto?
altro che thanks,con tutte le risposte che dai ti faranno santo![]()
Salve sono nuovo ho già postato su benvenuti, volevo chiedere delle cose penso per voi banali ma per me ancora complicate, oggi ho fatto l' aggiornamento tramite Kies a ics ma quando vado su info dispositivo mi lascia sempre versione android 2.3.5 come mai?
Poi ho notato che dopo l' aggiornamento: 1. è presente l' icona di vibrazione che prima era assieme a quella della suoneria, è normale? 2. che non fa più cambiare i colori della chat dei messaggi, è normale? 3. che non mi fa più scrivere nelle memo che mi metteveo nelle pagine di schermata, cioè posso mettere una memo ma non ci posso scrivere come mai? Questo è quello che ho potuto notare subito, spero che sia di aiuto anche per altri.. Se noto altri cambiamenti "strani" li posto qui...
Grazie a chiunque voglia darmi una mano..
salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a ics ma ho un problema alla rubrica cioè non riesco ad impostare le opzioni di visualizzazione.
es. prima con ginger mettevo opzioni di visualizzazione e flaggavo solo i contatti che volevo vedere cioè quelli salvati sul cell e toglievo quelli facebook quelli della sim e tutto il resto.
ora con ics facendo la stessa cosa ogni volta che esco e poi rientro nella rubrica mi visualizza sempre tutti i contatti cioè anche quelli di facebook e sim.
come faccio a rendere definitiva la mia scelta di visualizzare sempre e solo i contatti salvati sul cell?
Stiven (08-05-12)
DAIGORO (08-05-12)
dave982 (08-05-12)
ciao...su questo non ho ancora avuto modo di testarlo, quello che ti posso dire e' che prima GB con batteria scarica ( sembra sotto il 10 % ? ) la luminosita' auto si settava al minimo , mentre ora anche con il 5% residuo se mi trovo con molta luce , spara la luminosita' piu alta fregandosene di risparmiare energia