ogni volta che accendo accendo il cell sta i ìn roaming (ho una scheda 3) e per risolvere vado a impostazioni>altro>reti mobili>operatori di rete>e selezione 3. questo tutte le volte dopo aver acceso il cellulare.
come si può risolvere?
ogni volta che accendo accendo il cell sta i ìn roaming (ho una scheda 3) e per risolvere vado a impostazioni>altro>reti mobili>operatori di rete>e selezione 3. questo tutte le volte dopo aver acceso il cellulare.
come si può risolvere?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Qualcuno di voi ha blocchi improvvisi del cell dopo aver attivafo il wifi?
Allora, lo dico prima così chiariamo e non mi picchiate: è una caxxata la mia rispetto ad altri problemi, ma giuro che mi sta dando troppo in testa...
prima dell'aggiornamento a ICS, il loop delle suonerie era più dolce e continuo, non ti accorgevi che la suoneria si ripetesse.
ora invece si sente netto lo stacco durante la chiamata (provate a selezionerne una tipo "polaris" e capirete che intendo) quando fa il loop.
ripeto, so che è una fesseria, ma qualcuno ne sa qualcosa?
non c'e' modo di regolare il suono nello scatto delle foto ? su GB era piu' basso....su ICS ti spacca quasi i timpani![]()