prima di piallare affondo direi, formatta dalla a alla zeta
quindi ripristino dati di fabbrica--formattazione sd interna--poi wipe data e cache
ma credo che avremo bisogno di un deep1
vediamo come vai adesso e poi ne parliamo
Devilmakes (27-04-12)
Sono d'avvero contento, come touch siamo avanti, il display si vede più nitido, il video danza kuduro l'ho trovato anche io xd
l'icona nn cè quella wind, solo servizi sim... poiiii il task manager tenendo premuto il tasto fisico è mui importante x killare e nn tornano piu
Galaxy s2 GT-I9100 White
ICS 4.0.3 Uff ITA
ucata71 (27-04-12)
Screenshot_2012-04-27-18-53-48 - Copia.jpg
Ecco, ora cerco di spiegarmi meglio. La casella in alto si blocca e non si aggiorna, le mail bisogna vederle andando sulla icona in basso. Ho provato i vostri consigli ma niente. Ho notato che se "non si tocca" la casella delle anteprime e si accede sempre tramite l' icona piccola, allora rimane attiva più a lungo.
Ho letto in rete che altri hanno questo problema.
Curiosità: nei passati aggiornamenti i bug riscontrati venivano poi corretti? Che so, con un nuovo piccolo aggiornamento? Sono proprio alle prime armi!
Quindi dici che potrei risolvere con un deep1? Anche il problema della batteria?
Sono NO BRAND.
Ah comunque da quando ho installato ICS, i driver funzionano. Ma se uso Odin da PC per installare la LPH del deep1 mi aumenta il contatore e il triangolino?
EDIT: scusate il doppio post, ma il browser all'inizio ha fallito il caricamento della pagina e pensavo non avesse inviato la risposta