Ma queste cose le devo fare con la batteria al 100% o non c'è bisogno? Tutte queste azioni sono direttamente dal cellulare non devo essere collegato al pc giusto? Dopo mi trovo ancora con ICS o devo riflasharlo?
io credo che abbiamo provato di tutto
prova a chiedere nel thread ufficiale, se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se ha trovato soluzione, io non ho potuto seguirlo, ne seguo già tre contemporaneamente,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
la batteria non conta, cmq fallo con una buona carica perchè il sistema lavora e non vorrai trovarti a metà con il cellulare spento
non perdi ics, sono solo dei reset, vai tranquillo, l'unica cosa che perderai sono i dati, le app, foto etc..
per questo ti ho detto salva il salvabile, poi le app le riscarichi
il thanks è a sx
noritaka80 (30-04-12),sat22 (30-04-12)
Una volta installato questo firmware, se volessi ritornare alla xila2 (so che tornare indietro non fa bene al telefono) e volessi inoltre evitare il deep clean, lo potrei fare ripristinando semplicemente il nandroid backup? E' fattibile come procedura?
Probabilmente è una questione di hardware. Purtroppo Samsung ha l'insana abitudine di usare nei suoi apparecchi componenti di più produttori e spesso anche di qualità diversa, come minimo richiedono driver diversi ma a volte sembrano dimenticarsene (vedi il caso del 2.3.6 che ha mandato in tilt vari telefoni)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
orizzonteverticale (30-04-12)