Ti ringrazio , tu quindi vuoi dirmi che questi problemi non li hai avendo fatto questi passaggi prima?
Farò comunque un deep cleaner 2 e vediamo che succede. grazie
Ti ringrazio , tu quindi vuoi dirmi che questi problemi non li hai avendo fatto questi passaggi prima?
Farò comunque un deep cleaner 2 e vediamo che succede. grazie
Mi pare che tra i problemi noti questo non ci sia. Ogni volta che aggiungo un nuovo evento all'agenda mi dice che non può sintonizzarlo perché non ho un accout google e quindi di procedere a sincronizzare gli account. Il problema permane qualsiasi cosa faccia. Oltretutto non so cosa stia sintonizzando e cosa no. Gli eventi che creo dal telefono li porta sul mio account. Quelli che creo da internet li porta sul telefono. Ma per esempio quando aggiungo una data di nascita di un contatto su internet c è il compleanno ma sul telefono non lo sincronizzache dite...guarirà? :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3
Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4
Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6
Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3
cristianb (22-05-12)
cristianb (22-05-12)
Fai un wipe cache,
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache, attendi che sotto dica complete e dai ok su reboot now, si riavvia da solo
cristianb (22-05-12)
Buongiorno si il wipe cashe l'ho fatto il problema di questa notifica è uscito dopo aver inviato alcune mail
con allegate foto fatte con lo smartphone per il resto ICS ha me va benissimo nessun problema batteria che dura
2 gg Wi-Fi sempre acceso anche fuori casa tutto il resto anche solo sta notifica