Originariamente inviato da
Luke_pa
ALLORA ALLORA ALLORA....qui solo voi potete darmi una mano...
partiamo un po' da un ripasso storico:
A GENNAIO COMPRO L'S2 .......dopo 15 giorni lo collego al pc ...e kies mi dice che c'è l'aggiornamento ad android 2.3.6 ....lo faccio ...MA essendo che il mio è NO BRAND....vado incontro a tutti quei cavolo di problemi per i quali esisteva un topic apposito; essendo ignorante in materia leggo risoluzioni qua e la e decido di tornare a una versione precedente....esattamente la 2.3.3 fatta via ODIN....MA, sbaglio e metto, invece di quella giusta per il mio device.. (cioe' la NO BRAND ITA) ....metto quella UK!!!
...noto pero' che la versione NO BRAND UK che ho messo gira bene e la lascio.....
....andiamo ai tempi moderni....esce l'aggiornamento ad ICS.....e decido di farlo....come? ....TRAMITE: IMPOSTAZIONI-> INF. DISPOSITIVO-> AGGIORNAMENTI-> ECC....TUTTO TRAMITE WIIFI.
Finito l'aggiornamento: TRAGEDIAAAAAA!!!!
nel dettaglio:
1- AVVIO -> dopo l'inserito il PIN della sim....ci sta molto, ma proprio molto a caricare i Widget della home
2- HOME -> si impunta (assai) nello scorrimento tra una paggina e l'altra...e se entro in una app..appena esco perde 4-5 secondi per rifar comparire home e widget impostati
3- BATTERIA -> mi dura si e no 4h (con push abilitati, e senza GPS,WIIFI), nn vi sto a dire quanto diventa rovente il device quando lo uso
4- RICARICA BATTERIA -> ci sta 3-4 ore per arrivare al 100%
5- APP -> spesso mi vanno in crash
INSOMMA: PRO=0 ...DANNI=TUTTI!
ps. inoltre guardate che mi è capitato l'ltro giorno alla batteria:
Allegato 11973
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!