Dieguccio mi puo aiutare da quando ho aggiornato i video che mi arrivano dal blog nn li vedo più ma sento solo l'audio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dieguccio mi puo aiutare da quando ho aggiornato i video che mi arrivano dal blog nn li vedo più ma sento solo l'audio
va bn che e un galaxi s2 ma swe fai cosi tante cose e normale
molto probabile che voglia dire di sincronizzare i dati di internt con quelli del telefono (ora e robe del genere)..
Ciao Dieguccio, ti ringrazio delle dritte e ho appena fatto tutti i reset, ho riavviato il cell ma non è cambiato nulla quando cambio schermata sembra che faccia una frenatina e poi va e questo succede anche x esempio nel menu impostazioni o altri che hanno molte voci da scorrere, cioè quando li faccio salire o scendere vanno un po a scatti e poi partono. non so se mi sono spiegato bene, so solo che prima quando scorrevi le schermate ho le voci in un menu volava adesso frena, e poi anche la sensibilita dello schermo è cambiata prima era anche fin troppo sensibile però sempre uguale adesso invece passo da sensibilissimo a che ci devo spingere il dito x muovere.
scusa se rompo ma mi affido alla vostra esperienza, anche se in ritardo
Ok, altra soluzione, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Purtroppo ti tocca un altro reset, ma questa dovrebbe risolvere, scarica il firmware che hai adesso
Tranquillo che non tocchi la garanzia
Adesso a quale sei aggiornato?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Dall'applicazione
Sono andato in info dispos e come versione banda c'è I9100xxlpf e build iml74k.xwlpf
ics 4.0.3
Ultima modifica di gigioste; 05-06-12 alle 20:45
Ma io nn uso tapatalk uso androidiani