Originariamente inviato da
keleos
Ciao è la prima volta che scrivo ho un Galaxy S2 e vorrei un consiglio. In pratica ieri dopo tante titubanze, ho aggiornato il mio S2 (che è no brand e ancora originale) dalla versione 2.3.4 gingerbread alla ICS 4.0.3. Premetto che non ho effettuato l'Hard Reset come mi era stato invece consigliato. Ebbene, sarà mia sensazione, ma il mio S2 non è più quello di prima, a parte alcuni piccoli cambiamenti che ho notato e vabbè ci farò l'abitudine, ma non so come spiegarlo il telefono ha perso quella reattività di prima, adesso devo tappare (si dice cosi?) più volte prima che reagisca, nello scrolling delle pagine ci sono degli impuntamenti fastidiosi che prima non avevo, quindi ho pensato di effettuare nuovamente la reinstallazione del S.O. caso mai non fosse andato a buon fine, ma ho collegato l'S2 a Kies e giustamente mi dice che il telefono è aggiornato, quindi domanda: come faccio per farlo manualmente? (e stavolta magari faccio un Hard Reset) in rete non sono riuscito a trovare alcunché. Avete consigli?
Ringrazio chi mi sa dare una mano magari passo passo (non sono un esperto).