No mai visto questo puntino,come hai aggiornato? hai fatto i reset prima e dopo? è fondamentale saperlo
soluzioni le mod non sono al 100% compatibili, hai fatto un nandroid backup prima delle mod. mi auguro
se è si, ti basta fare restore da CWM e tornerai al punto di partenza, se è no, devi riflashare il firmware e il root per cancellare tutto
attenzione alle mod. sparse in rete, cercate qualcosa di collaudato
gabryalba (28-04-12)
tutto funziona da quando ho formattato tutto (anche se ormai i savegame li ho persi... e quà ci metto una pietra tombale sopratutto per Millionarie city... meglio non pensarci troppo per quanto mi rode) l'unica piccola pecca e peggle vers 1.4.0 sembra che con ICS nulla da fare... INCOMPATIBILE!!!!
In compenso mi sono liberato quasi di 3 gb di file resdui!!!!
Liscio e lineare unica cosa fastidiosa a volte quando apri un browser di android invece di andar nella pagina iniziale (goolge.it) mi apre l'ultima pagina che ho visitato!!!
Un'altra cosa quando sei sulla home e premi il tasto centrale ti appare i movimenti recenti che hai fatto..... per carità bella grafica ma se hai fatto molti passaggi di conseguenza dei chiudere uno a uno e non è che c'è un bottone chiudi tutto ed è abbastanza palloso e intasa le ram.... allora mi faccio una domandina semplice semplice.... c'e un modo per limitare i pasaggi che hai fatto?? in pratica un opzione per regolare i passaggi che hai fatto che invece di apparire 7 o 8 o 9 o 10 passaggi lo limiti a 3 in modo da far risparmiare le ram!!
Non sò se mi sono spiegato bene.................
MMM bene allora quel sensore in pratica è quello che appena avvicini l'orecchio funziona e disabilita lo schermo, diventa appena rosso l'ho visto ieri sera appena ho staccato l'orecchio dal telefono, allora vedi in impostazioni chiamata sensore di prossimità e vedi se è attivata la spunta fammi sapere
Galaxy s2 GT-I9100 White
ICS 4.0.3 Uff ITA