CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 511 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devilmakes Visualizza il messaggio
    MMM bene allora quel sensore in pratica è quello che appena avvicini l'orecchio funziona e disabilita lo schermo, diventa appena rosso l'ho visto ieri sera appena ho staccato l'orecchio dal telefono, allora vedi in impostazioni chiamata sensore di prossimità e vedi se è attivata la spunta fammi sapere
    Sì, che era il sensore di prossimità lo sapevo già.

    Il problema è che rimane sempre rosso, sia in chiamata sia non. Per funzionare funziona correttamente. In chiamata spegne lo schermo.

  2.  
  3. #412
    Baby Droid L'avatar di Devilmakes


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sora e Milano
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma volevo sapere se in impostazioni chiamata sensore di prossimità se era attiva la spunta si o no..
    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Sì, che era il sensore di prossimità lo sapevo già.

    Il problema è che rimane sempre rosso, sia in chiamata sia non. Per funzionare funziona correttamente. In chiamata spegne lo schermo.
    Galaxy s2 GT-I9100 White
    ICS 4.0.3 Uff ITA

  4. #413
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devilmakes Visualizza il messaggio
    Quoto infatti se provi a mettere modalità bianco e nero su muro bianco sparisce l'alone se provi a mettere il flash sparisce, certe volete andiamo proprio a cercare il pelo nell uovo XD


    Ciao a tutti ,anche io ho notato sul mio S2 TIM NFC ,il lieve problema dell'alone rosa ,infatti si ha solo su sfondi bianchi ,magari con poca luce e se è attivo il bilanciamento automatico del bianco. A volte si effettivamente cerchiamo il pelo nell'uovo e spesso ci facciamo condizionare ,magari una cosa che uno non ci ha mai fatto caso ,poi magari la legge in giro ed ecco che la nota anche lui


    Visto che ci sono riporto qui una risposta che ho appena dato ad un utente sul post del pre aggiornamento ,potrebbe essere d'aiuto anche ad altri ,nel caso capiti lo stesso problema


    Quote Originariamente inviato da ribesio Visualizza il messaggio
    Alla ricezione di un sms, vedrai il numero del mittente e non il nome(se hai memorizzato sulla sim il nome in maniera abbreviata in quanto la sim non permette l'uso di molti caratteri), in quanto il telefono non capisce quale nome scegliere da visualizzarti.

    Ciao a tutti e ciao ribesio.

    Ho letto i tuoi post riguardo al problema della ricezione SMS e chiamate ,che il telefono visualizza come il contatto è scritto nella Sim e non nel telefono e cosi mi sono registrato per risponderti

    Io ho gli stessi contatti memorizzati sia sulla Sim che sul Telefono ,quando ho comprato il telefono Brand TIM NFC ,avevo esportato tutti i contatti dalla Sim sul telefono e poi ovviamente sul telefono li avevo modificati ,in quanto sulla sim i nomi erano troncati per via della limitazione dei caratteri.

    Su GB 2.3.6 non avevo problemi ,poi dopo aver aggiornato a ICS 4.0.3 Brand TIM NFC ,mi è capitato il problema che te dicevi.

    Ho risolto in questo modo:


    Ho cancellato tutti i contatti che avevo nella Sim e poi ho nuovamente esportato i contatti dal telefono alla SIM. (Diciamo che praticamente ho risincronizzato i contatti tra telefono e sim)

    Ora quando ricevo una telefonata o un sms ,visualizza correttamente il nome per intero ,prelevandolo dal telefono e non dalla Sim.
    Ultima modifica di Ercolino; 28-04-12 alle 14:45

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    tutto funziona da quando ho formattato tutto (anche se ormai i savegame li ho persi... e quà ci metto una pietra tombale sopratutto per Millionarie city... meglio non pensarci troppo per quanto mi rode) l'unica piccola pecca e peggle vers 1.4.0 sembra che con ICS nulla da fare... INCOMPATIBILE!!!!
    In compenso mi sono liberato quasi di 3 gb di file resdui!!!!

    Liscio e lineare unica cosa fastidiosa a volte quando apri un browser di android invece di andar nella pagina iniziale (goolge.it) mi apre l'ultima pagina che ho visitato!!!
    Un'altra cosa quando sei sulla home e premi il tasto centrale ti appare i movimenti recenti che hai fatto..... per carità bella grafica ma se hai fatto molti passaggi di conseguenza dei chiudere uno a uno e non è che c'è un bottone chiudi tutto ed è abbastanza palloso e intasa le ram.... allora mi faccio una domandina semplice semplice.... c'e un modo per limitare i pasaggi che hai fatto?? in pratica un opzione per regolare i passaggi che hai fatto che invece di apparire 7 o 8 o 9 o 10 passaggi lo limiti a 3 in modo da far risparmiare le ram!!
    Non sò se mi sono spiegato bene.................
    ecco cosa voglio intendere del task manger che visualizza i passaggi fatti di recente
    Allegato 9691

    la mia domanda.... c'e un opzione che ermette di limitare i passaggi recenti arrivando al massimo della visualizzazione in 3 finestre?? vorrei risparmiare ram!!

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    NELLE APP deve esserci una applicazione che si chiama CWM, ha la forma di una rondella
    Ho fatto quella procedura ke leggevo su internet e nelle app mi e uscito superuser...ho il root?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #416
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    ecco cosa voglio intendere del task manger che visualizza i passaggi fatti di recente
    Allegato 9691

    la mia domanda.... c'e un opzione che ermette di limitare i passaggi recenti arrivando al massimo della visualizzazione in 3 finestre?? vorrei risparmiare ram!!
    No e sull's2 non c'é bisogno di guardare la ram

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  8. #417
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Ho fatto quella procedura ke leggevo su internet e nelle app mi e uscito superuser...ho il root?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si hai i permessi, per le prossime domandriguardanti il modding chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  9. #418
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si hai i permessi, per le prossime domandriguardanti il modding chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Ok grazie...l unico provlema ke ho e quello ke mi appare sempre la notifixa che la connessio e e caduta causa roaming

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buramar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Direi che sono soddisfatto dell'aggiornamento dell' S2 ad ICS 4.0.3 se non fosse per un GRANDE bug relativo alle funzioni vocali.
    Difatti uso il mio S2 spesso in auto. Ho un impianto vivavoce della Metasystem, il Metablue che mi permetteva (almeno fino a gingerbread 2.3.6) di aprire i comandi vocali di vlingo con un doppio tocco e in automatico il cell si collegava al vivavoce auto iche interrompe l'ascolto dell'autoradio, facendomi sentire dalle casse la famosa frase "cosa vuoi fare?" e così via.
    Con ICS invece, il doppio tap del metasystem avvia sempre vlingo, anche se non si accendo più lo schermo del cell che rimane su schermata di blocco, ma non si interrompe più l'autoradio e la richiesta "cosa vuoi fare" e successive frasi di conferma non escono più sulle casse ma dall'altoparlante dell' S2. Solo quando parte la chiamata si connette il vivavoce bluetooth. Bohhhhhhhhh!!! Le ho provate tutte ma niente da fare.
    Collegando per prova, invece il mio auricolare bluetooth motorola, la voce di vlingo la sento subito in auricolare. Come mai col Metasystem per auto i camandi vocali mi creano questo problema?
    Chi mi aiuta?
    Grazie
    Io ho risolto semplicemente ritornando a xla3 gingerbread no brand ita..in rete c'è un tedesco che ha detto di aver risolto con "Stunner 5.0" ma non ho capito cosa è e a cosa serve..mhà..

  11. #420
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come scritto qui Piccoli problemini, ho un problema dopo il passaggio ad ICS:

    Nella rubrica visualizzo ogni volta i contatti riguardanti le varie applicazioni, della sim e del cellulare e sebbene nelle impostazioni scelgo di visualizzare solo quelli del telefono, appena riapro la rubrica riappaiono nuovamente tutti insieme.
    Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato risposta a quesiti simili di altri utenti.

    Come posso risolvere?

Pagina 42 di 511 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy