CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 511 primaprima ... 319369409417418419420421429469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mentre era in carica al 100% lo spengo e dopo 10 minuti lo riaccendo sempre in carica e vedo che ce l icona del divieto e nessun servizio....vado a vedere nel menu e non vedo l icona della sim!!!

    spengo e riaccendo sempre con il cavo in carica e tutto funziona normalmente....anche riavviandolo funziona tutto....

    magari si sarà bloccato all accensione dato che era cn il cavetto e doveva gestire tante cose!!!buuuu

    ho fatto altre prove....mentre sempre in carica lo spengo e lo riaccendo, vedo il simbolo del divieto e andando in reti mi dice inserire una sim....poi mettendolo in offline spunta l aereo ma quando disattivo la modalità aero non si toglie....dopo un po di attiva/disattiva modalità aero allora tutto ritorna come prima!!!
    Ultima modifica di elfofo; 23-06-12 alle 01:35
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  2.  
  3. #4182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    mentre era in carica al 100% lo spengo e dopo 10 minuti lo riaccendo sempre in carica e vedo che ce l icona del divieto e nessun servizio....vado a vedere nel menu e non vedo l icona della sim!!!

    spengo e riaccendo sempre con il cavo in carica e tutto funziona normalmente....anche riavviandolo funziona tutto....

    magari si sarà bloccato all accensione dato che era cn il cavetto e doveva gestire tante cose!!!buuuu

    ho fatto altre prove....mentre sempre in carica lo spengo e lo riaccendo, vedo il simbolo del divieto e andando in reti mi dice inserire una sim....poi mettendolo in offline spunta l aereo ma quando disattivo la modalità aero non si toglie....dopo un po di attiva/disattiva modalità aero allora tutto ritorna come prima!!!
    qualcuno sa qualcosa???
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  4. #4183
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    qualcuno sa qualcosa???
    Aspetta pazientemente, è inutile che a distanza di poco ti autoquoti.... Se qualcuno sa scrive per risponderti. Mi ricordo che già ne è stato discusso, ora sono da cell non ho il link, ma fai ina ricerca con il cerca e con google vedi che vien fuori qualcosa.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Aspetta pazientemente, è inutile che a distanza di poco ti autoquoti.... Se qualcuno sa scrive per risponderti. Mi ricordo che già ne è stato discusso, ora sono da cell non ho il link, ma fai ina ricerca con il cerca e con google vedi che vien fuori qualcosa.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    quando puoi mi dai una risposta allora....e il link....grazie
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  6. #4185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Anche per me era puro arabo.. Ma ti assicuro che le guide sono testate e funzionanti al 100%. Comunque per completezza l'aggiornamento tramite kies è da molti definito, e anche da me, na schifezza!! A me aveva addirittura bloccato il cell all'accensione..
    Se hai voglia e un pò di tempo massimo in un giorno hai il tuo GS2 nuovo e pimpante... bello fuori e pulito dentro.
    Se poi ritieni che comunque vada il cell a te basti tienilo così, nessuno ti obbliga, ma può solo consigliarti.
    PS: Il prossimo aggiornamento sarà installato sulla base che hai per ora, quindi se hai dei problemi a livello base nel firmware ti si potrebbe protrarre fino alla fine del mondo..
    Questo non è detto, magari con un nuovo aggiornamento si risolve il tutto, o anche no portandoti dietro questi problemi da te descritti.. Considerando poi la frequenza di rilascio degli aggiornamenti da Samsung allora ti aspetta una bella attesa!

    GIUSTO PER INFO: il thread del firmware LPF che ti ho linkato parla proprio dell'LPF, un firmware originale by Samsung.. L'unica cosa che cambia, in soldoni, è come lo butti dentro il cell!
    Mi sono un po' perso... E voglio farti una domanda. Io ho ICS 4.0.2 (almeno credo...), o comunque la penultima versione, essendo l'ultimissima un minor update uscito una o due settimane fa.

    E il mio telefono, da quando ho aggiornato a ICS (aggiornamento pulito, fatto seguendo le istruzioni riportate alla pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html ) è meno reattivo, subisce piccolissimi impuntamenti quando scorro la rubrica o i messaggi, quando apro il meno applicazioni, ecc. e la cosa è peggiorata quando ho installato e poi disinstallato una applicazione (peraltro "certificata", molto scaricata e con alti giudizi da parte degli utenti).

    Adesso vorrei aggiornare all'ultimissimo firmware (credo il 4.0.3): puoi indicarmi per fare quale procedura devo esattamente fare?

    Grazie!

  7. #4186
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Mi sono un po' perso... E voglio farti una domanda. Io ho ICS 4.0.2 (almeno credo...), o comunque la penultima versione, essendo l'ultimissima un minor update uscito una o due settimane fa.

    E il mio telefono, da quando ho aggiornato a ICS (aggiornamento pulito, fatto seguendo le istruzioni riportate alla pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html ) è meno reattivo, subisce piccolissimi impuntamenti quando scorro la rubrica o i messaggi, quando apro il meno applicazioni, ecc. e la cosa è peggiorata quando ho installato e poi disinstallato una applicazione (peraltro "certificata", molto scaricata e con alti giudizi da parte degli utenti).

    Adesso vorrei aggiornare all'ultimissimo firmware (credo il 4.0.3): puoi indicarmi per fare quale procedura devo esattamente fare?

    Grazie!


    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html Vieni qui e ti spiego il tutto..

  8. #4187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Niente mod, però! Ecco perché ho fatto qui la domanda! Mi puoi rispondere?

  9. #4188
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Niente mod, però! Ecco perché ho fatto qui la domanda! Mi puoi rispondere?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1762716

    Con la guida che ti ho linkato dall'altra parte non ti ritrovi il cellulare moddato alla fine, ma originale come appena uscito dalla fabbrica. Non attivi neanche il fantomatico Triangolo e Counter poichè flashando firmware originali, quest'ultimi non vengono conteggiati. Segui i due passaggi che ti ho scritto di là e ti faccio vedere che alla fine non avrai più problemi, al 99%!

    Modding non è sempre uguale a smanetting .... Cambia, come ti ripeto, solo il modo di aggiornare.. Ma il risultato alla fine è migliore di quello ottenuto con Kies e te lo dico per esperienza personale!

    Se invece vuoi utilizzare solamente strumenti originali, più di andare in Impostazioni>Backup e Ripristino>Ripristina dati di fabbrica non puoi.. Se con quello non risolvi allora puoi tenerti i problemi perchè kies non ti permette il riflash di un GS2 già aggiornato!

  10. #4189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montar Visualizza il messaggio
    Ottima intuizione ma:
    - in Lingua e Inserimento > Uscita da testo a voce - ho già selezionato Motore di sintesi vocale Google anche perchè il Samsung TTS non ha l'Italiano!!!
    comunque ho fatto la prova e sia Google che Samsung (in Inglese) non pronunciano a cuffie inserite.
    L'esperimento è stato comunque utile perchè ho notato uno strano comportamento:
    senza cuffie l'ID caller è stato pronunciato correttamente da una voce (in questo caso Samung inglese) MA l'sms di avviso chiamata è stato annunciato da un'ALTRA voce (in italiano).
    Prima domanda: quanti diavolo di TTS stanno girando sul SGS2? seconda domanda: non sarà che con le cuffie parte un conflitto e non parla nessuna??
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Beh l'unica conferma l'avrai se provi a disinstallare TTS o Google con Titanium, dopo aver fatto un backup. Provi una, poi provi l'altra e vedi se vanno in conflitto.. Magari risolvi tenendone solamente una!
    risolto con app who's calling? che ha l'interessante opzione di scegliere che canale audio utilizzare. Quello TTS non da audio come prevedibile. Basta sceglierne un'altro

  11. #4190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Anche per me era puro arabo.. Ma ti assicuro che le guide sono testate e funzionanti al 100%. Comunque per completezza l'aggiornamento tramite kies è da molti definito, e anche da me, na schifezza!! A me aveva addirittura bloccato il cell all'accensione..
    Se hai voglia e un pò di tempo massimo in un giorno hai il tuo GS2 nuovo e pimpante... bello fuori e pulito dentro.
    Se poi ritieni che comunque vada il cell a te basti tienilo così, nessuno ti obbliga, ma può solo consigliarti.
    PS: Il prossimo aggiornamento sarà installato sulla base che hai per ora, quindi se hai dei problemi a livello base nel firmware ti si potrebbe protrarre fino alla fine del mondo..
    Questo non è detto, magari con un nuovo aggiornamento si risolve il tutto, o anche no portandoti dietro questi problemi da te descritti.. Considerando poi la frequenza di rilascio degli aggiornamenti da Samsung allora ti aspetta una bella attesa!

    GIUSTO PER INFO: il thread del firmware LPF che ti ho linkato parla proprio dell'LPF, un firmware originale by Samsung.. L'unica cosa che cambia, in soldoni, è come lo butti dentro il cell!

    Si Leo capisco benissimo, e vorrei anche cimentarmi, ma io sono completamente asciutto di tutto quello che leggo nei vostri post o nei tutorial, ad esempio ne prendo uno a caso, leggo: " 1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM )" , che vuol dire flashare chainfire?? la Recovery ClockWorkMode?? ma cos'è??. Oppure ancora leggo " ATTENZIONE SOLO se partite da una ROM AOSP tipo Cyano o Miui o dalle nuove ICS seguite questi passaggi altrimenti se avete Gingerbread normale andate direttamente al punto 4) " e infine: " E' CONSIGLIATO FARE PRIMA DEL FLASH DI OGNI ICS UN NANDROID BACKUP ". Sono termini e operazioni per voi sono scontate ma per me è puro arabo, quindi ho deciso di tenerlo così perchè sono sicuro che combinerei un disastro (anche perchè ancora devo finire di pagarlo!) Ti ringrazio comunque per il tuo squisito interessamento, saluti.

Pagina 419 di 511 primaprima ... 319369409417418419420421429469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy