xerfetto che rom mi consiglieresti.. ?? se qui non si può risp puoi mandarmi un pm.
Grazie ancora..
Io ho messo quella che trovi nella guida DEEP CLEAN 2:
I9100XXKG6_(Gingerbread_2.3.4_Open_Europe), subito dopo ho flasciato la I9100XWLA4_I9100DBTKH1_DBT_(Gingerbread 2.3.6 Germany)
cb56
Originariamente inviato da carlo201983
Anche io ho lo stesso problema col wifi, ma non mi sembra una buona soluzione.
Ciao Simone,
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!
Originariamente inviato da carlo201983
Il riavviare il device.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!
Vero, verissimo! ma allora perchè scassare l'anima con gli aggiornamenti..? subliminale per indurti a desiderare un ICS funzionante?
Comunque, ora che sono da pc ho potuto vedere che avevo tralasciato una parte del tuo messaggio, ossia che devo procurarmi un jig usb. Ho guardato un po' di cosa si tratta, mi sembra a dire il vero un po' macchinoso, è l'unico modo?
C'è questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html ma non credo funzioni coi firmware recenti.
Comunque il lavoro col jig è più semplice di quello che sembra ed è utile averlo in caso di brick per entrare comunque in download mode, costa pochi euro.
cb56
Salve, io un problema sia con il mio galaxy nexus sia con la galaxy tab aggiornata a ICS. Si collegano perfettamente a alla mia wifi ma poi non navigano cioè la connessione è come se non ci fosse. Perchè? C'è da dire che è la stessa wifi che ho usato per attivare entrambi i terminali e che, in quel momento, fu accettata senza problemi. Una volta riavviati la connessione funziona saltuariamente, per esempio ora il nexus naviga mentre stanotte non c'era verso di farlo collegare.
Ultima modifica di Franlavo; 03-08-12 alle 10:05