CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 511 primaprima ... 373423463471472473474475483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande, la mia ragazza ha un Note con GB ed il più delle volte deve venirmi in soccorso! A volte tento anche solo di far partire l'app e dopo 2 secondi contati si chiude da se! Senza contare che a parità di cellulare con lo stesso operatore ma con la diversità di GB ed ICS il primo ha SEMPRE più segnale telefonico e dati! Io non credo sia colpa del sistema, quanto del cattivo lavoro effettuato da Samsung nel portare ICS su S2...
    Anche io sono impazzito con ics fino alla 4.0.3 (stock polacca). Installata prima con kies poi più volte con odin com tutti i wipe necessari è sempre stata un disastro. Aggancio wifi lento e problematico, gps una volta funzionava e tre si impallava, 2 o 3 riavvii giornalieri spesso durante le telefonate, telefono spesso caldo e batteria che non arrivava a sera oltre a un touch decisamente peggiorato. Ho pensato seriamente a un downgrade.
    Poi kies mi ha proposto la 4.0.4 e senza fare un wipe e senza perdere un dato il cell è rinato. Spariti i riavvii, il gps si allinea sempre e il wifi, seppure un po piú lento di gb, adesso funziona in modo accettabile. Per il touch ho caricato ampex e va davvero bene oltre a essere molto personalizzabile.
    Comunque Ics samsung puo ancora migliorare, speriamo nei futuri aggiornamenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti come molti ho fatto il passaggio (tramite Kies) da GB a ICS 4 sul Gs2. dopo varie operazioni e l'aiuto di alcuni di voi ho sistemato un po' di cose ma continuo a non essere assolutamente soddisfatto di ics.
    purtroppo noto ancora che il telefono con un utilizzo minino soprattutto di internet surriscalda parecchio, e questo leggendo i vari post in giro lo fa solo dopo aver fatto l'aggiornamento a ICS4.
    ho letto però che molti sono passati ad una Rom alternativa tipo Simplistic Disaster Earthquake III, ed hanno risolto un sacco di problemi se non ho capito male si tratta di una basata comunque su Samsung,
    quello che non capisco dai vari post e questo: io posso mettere qualsiasi tipo di rom anche se ho ics installato?
    basta mettere l'intero pacchetto su scheda SD e farlo partire in recovery es installarla da "install to external....."?
    la scelta della rom ha delle cose da rispettare?
    potreste darmi una mano a capire?
    grazie.

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redking Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come molti ho fatto il passaggio (tramite Kies) da GB a ICS 4 sul Gs2. dopo varie operazioni e l'aiuto di alcuni di voi ho sistemato un po' di cose ma continuo a non essere assolutamente soddisfatto di ics.
    purtroppo noto ancora che il telefono con un utilizzo minino soprattutto di internet surriscalda parecchio, e questo leggendo i vari post in giro lo fa solo dopo aver fatto l'aggiornamento a ICS4.
    ho letto però che molti sono passati ad una Rom alternativa tipo Simplistic Disaster Earthquake III, ed hanno risolto un sacco di problemi se non ho capito male si tratta di una basata comunque su Samsung,
    quello che non capisco dai vari post e questo: io posso mettere qualsiasi tipo di rom anche se ho ics installato?
    basta mettere l'intero pacchetto su scheda SD e farlo partire in recovery es installarla da "install to external....."?
    la scelta della rom ha delle cose da rispettare?
    potreste darmi una mano a capire?
    grazie.
    Per capire devi svrivere nella sezione modding in rilievo.., c'è la sezione sos modding, la sexione caffè

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho resistito con la 4.0.3 stock per un mese e più.
    Ogni giorno peggiorava ulteriormente. Questi i difetti principali che mi dava:
    - sparizione icona batteria ogni 2x3.
    - disinstallazione scheda sd esterna ogni 2x3 (a volte con ripristino della stessa dopo alcuni secondi, a volte no, random).
    - TRAFFICO DATI SEMPRE PIU' INSTABILE E IMPRECISO: navigare fuori dal wifi era ormai un'impresa.
    - incertezze, scatti e impiantamenti.
    - batteria succhiata voracemente.

Spinto soprattutto dal traffico dati e dal fatto che fosse uscita la prima stable, ho detto ciao alla stock e installato la cyanogenmod 9, affiancandola a go launcher perché il launcher della cyano non mi soddisfaceva.
    che dire, il mio galaxy s2 è rinato, sembra un altro smartphone, velocissimo, reattivo, bello, batteria molto meglio ottimizzata...
    Non tornerei mai alla stock, è talmente inferiore per prestazioni che della garanzia non me ne importa più nulla: piuttosto che tornare a ICS stock lo butto dalla finestra!
    Spero che con la 4.1 facciano qualcosa di meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    - disinstallazione scheda sd esterna ogni 2x3 (a volte con ripristino della stessa dopo alcuni secondi, a volte no, random).
    - TRAFFICO DATI SEMPRE PIU' INSTABILE E IMPRECISO: navigare fuori dal wifi era ormai un'impresa.

Spinto soprattutto dal traffico dati e dal fatto che fosse uscita la prima stable, ho detto ciao alla stock e installato la cyanogenmod 9, affiancandola a go launcher perché il launcher della cyano non mi soddisfaceva.
    che dire, il mio galaxy s2 è rinato, sembra un altro smartphone, velocissimo, reattivo, bello, batteria molto meglio ottimizzata...
    Non tornerei mai alla stock, è talmente inferiore per prestazioni che della garanzia non me ne importa più nulla: piuttosto che tornare a ICS stock lo butto dalla finestra!

ciao sono nelle tue stesse condizioni (o meglio quelle di prima) ma saresti così gentile da dirmi come si fa? io sto impazzendo....l'ho scritto nel post sopra....ti capisco quando dici che è impossibile....arrivare a lamentarsi così tanto di un sistema è incredibile e pensare che si spendono tanti soldi per poi non trovarsi bene.
    mi daresti una mano a capire come procedere?

ti ringrazio.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redking
    Originariamente inviato da dario76

ciao sono nelle tue stesse condizioni (o meglio quelle di prima) ma saresti così gentile da dirmi come si fa? io sto impazzendo....l'ho scritto nel post sopra....ti capisco quando dici che è impossibile....arrivare a lamentarsi così tanto di un sistema è incredibile e pensare che si spendono tanti soldi per poi non trovarsi bene.
    mi daresti una mano a capire come procedere?

ti ringrazio.

Ciao redking, temo che andremmo in OT a parlarne qui e non in modding... Fondamentalmente le operazioni da compiere sono comunque 3:
    Root
    Backup
    Installazione rom.

Per ognuno di questi passaggi mi sono affidato a guide trovate in rete, soprattutto in questo forum. Ho fatto tutto senza odin, con il solo s2, anche se ho letto molto in giro con la procedura con odin mi sono trovato benissimo così.

Appena accedo da pc ti linko le guide seguite, da smartphone mi fa troppa fatica! ci aggiorniamo presto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando
    Androidiani App

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho un Galaxy s2 no root con ics 4.0.3 ed ho il tuo stesso problema, volevo sapere se hai risolto in qualche maniera, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No per ora no sto cercando di capire come installare una rom diversa.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti. mi hanno suggerito di rivolgermi qui.. vi espongo il mio problema
    . grazie in anticipo

Ciao a tutti. posseggo questo stupendo telefono ma ho un dubbio che mi attanaglia.
    e' brandato 3, ho fatto l aggiornamento kies a ics e poi ho fatto il rooting qualche mese fa

ora ho battery drain e instabilita'.
    vorrei installare di nuovo il firmware originale ics della 3 tramite kies ma so per certo che perdero il rooting e i dati..

per non fare confusione faro domande in ordine:

1) mi conviene scrivermi che applicazioni ho e poi re installarle oppure fare un titanium backup e poi ripristinare (ma se ci sono apps che rompono re installo anche le apps rognose) oppure vado di backup tombale di kies e poi ripristino?

2) grazie al rooting che ho fatto quando premo accensione volume su e centrale e riavvio mi apre il menu all avvio android system recovery 3e che puo farmi fare wipe data factory reset e wipe cache partition...

3) vi chiedo gentilmente se potete indicarmi un passo per passo (magari evitando odin... se si puo e usare kies) per formattare il terminale, rimettere il firmware originale 3 e fare il rooting.. e poi ripristino delle apps.

vi ringrazio e scusate il disturbo

Pagina 473 di 511 primaprima ... 373423463471472473474475483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25