Originariamente inviato da
Asuka
Salve a tutti!
Ho aggiornato (per la prima volta in assoluto, peraltro)il mio S2 alla versione 4.0.3 (mai più

)...ho un pò di...perplessità, diciamo: ho letto qualche pagina fa che è normale che non suoni quando si raggiunge il 100% di carica (era una funzione utile, potevano tenerla..ma vabbè -.-). Ora, avendo impostato il risparmio energetico al 30% di carica, prima mi avvisava con una finestra sul display che ero al 30%e dovevo caricare, ora invece non avviene più; questa di funzione era ancora più utile...tolta anche questa?
Poi, non so se il procedimento che ho fatto per l'aggiornamento sia stato totalmente corretto, perchè quando vado nelle info dello smart mi dà i dati della versione 4.0.3, la banda base, il Kernel...ma sono "spente"..nel senso non sono di color "bianco squillante", ma sbiadite...è normale? perchè in un video di presentazione dell' ics ho visto che erano normali e mi è venuto il dubbio.
Ultimo dubbio: mi ha caricato in automatico la app di G+ e il messenger (che a me non interessano), più il navigatore Waze. A parte la facile battuta "chi gliel'ha chiesto"...se volessi disinstallarle farei un danno irreparabile? XD
Grazie per la pazienza ^^
ps: dimenticavo una cosa! è normale che non riesca più a fare gli Screen Capture col classico modo "tasto accensione+tasto centrale" in contemporanea?