fa la stessa cosa a me e non arrivano più le mail
fa la stessa cosa a me e non arrivano più le mail
maledetto Vlingo e 4.0.3 e kies!!!
per giunta stasera il cell non si vuole spegnere.....
continua in automatico a spegnersi!!!!
gli ho dovuto staccare la batteria!!!!
Risulta a qualcuno che ogni tanto cn ics (lpf) si riavvii?a me è successo 2 volte
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
Ieri ho aggiornato tramite Odin, passando da 4.0.3 Ita ITV a 4.0.4 Nordic Countries.
Tutto ok, funziona meglio di prima e non ho più battery drain strani per ora.
Solo una cosa ho notato... tra le applicazioni che ho "DISATTIVATO" per non farle partire in automatico, non ho più il Music Hub. Andando pero' nei dettagli dell'app non mi compare l'opzione "DISATTIVA", come accade su game hub e altre app. Come mai? Tutti i bottoni sono disattivati e cmq si vedono (disattivati) solo i classici pulsanti per disinstallare, svuotare la cache, e cancellare i dati.
Grazie.
vi chiedo scusa anticipatamente, ma sono neofita e ho bisogno di capire bene cosa devo fare.
ho un s2 nfc brand tim in cui uso una sim wind, qualcje giorno fa ho aggiornato a ics, aggiornamento riuscito credo, ma ho notato che va in crash piu spesso, e soprattutto il wifi non funziona a dovere, mi spiego, se riavvio il dispositivo si attiva, ma se dosabilito e poi riabilito non funziona più, e mi tocca riavviare! come posso risolvere?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Originariamente inviato da francesco147
Prima di aggiornare hai fatto un reset totale??...se no ti conviene farlo ora
Inviato dal mio GT-I9100
no non l'ho fatto! ma perderei i dati?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Originariamente inviato da francesco147
Si...dunque è buona cosa che tu faccia un bel backup delle cose che ti interessano...ti consiglio di salvare la rubrica sincronizzandola con gmail, salva foto e musica facendo copia e incolla su pc e per i messaggi ci sono delle app sul market che fanno questo lavoro...tutto il resto andrà perso e riporterai il Cell alle condizioni di quando l'hai comprato...naturalmente con il firmware aggiornato...se decidi di formattare scrivi qua che ti scrivo come fare, è molto facile
Inviato dal mio GT-I9100