Mi sono accorto che il blouttooh in usci funziona ma non ricevo da nedsun tel mi potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una domanda, ho aggiornato alla ver. 4.0 e adesso per chiamare un contatto telefonico devo passare da rubrica e poi chiama con due app diverse, ma è possibile avere la rubrica nell'app telefono come era prima con la ver 2.3.5 ?? Devo tenere due app sullo schermo mentre potrebbe bastarne una sola.
By
Ragazzi, premetto che ho s2 brand tim, stock agg prima a 4.0.3 via kies e poi a 4.0.4 via ota (sempre doppio o tripli wipe e reset di fabbrica),
avete notato anche voi queste de-evoluzioni:
1. Non é più possibile gestire la luminosità facendo lo scroll sulla barra di stato e notifiche
2. A differenza di GB, nella rubrica contatti non è più possibile settare i profili social network (io usavo FaceBook come prioritario) come nominativo, ID Chiamante ed immagine contatto di default. La scelta sull'ID chiamante era molto utile.
?
Inoltre,
3. Se passo alla modalità offline utilizzando il tasto power, a volte, anzi spesso, lo stesso tasto non è cliccabile e per poter togliere la suddetta modalità sono costretto ad arrivarci tramite menu impostazioni.
Attendo vostri riscontri e consigli.
GT-I9100 con Androidiani App
Io ho intenzione di cercare modi per tornare indietro. Veramente troppi TROPPI malfunzionamenti rispetto a quanto bene andava prima.
La cosa più grave per me è:
A casi random, non mi funziona la tastiera. Potrei stare per crepare, buttarmi giù da un dirupo, essere tirata sotto.. non va in nessun caso, non riesco a scrivere i messaggi, i nomi dei contatti nella rubrica. Niente. E non ho ancora trovato modo per risolvere, mi tocca attendere il miracolo perchè torni a funzionare. A volte scompare proprio,ovvero al posto della tastiera c'è uno buco nero. Oppure la tastiera c'è ma non scrive. Succede puntualmente quando ho fretta, e non si riprende nemmeno dopo diversi minuti.
Il restante.. :
- avevo messo l'avviso al raggiungimento della soglia dati: ebbene, i triangolino di avviso non se n'è mai più andato. Neanche riaccendendo, neanche cliccando, niente.
- la rete a volte non prende, mi dà segno di divieto. Sempre nel solito posto dove prende.
- non c'è il flash player, e d'accordo ho installato l'apk. Ma opera funziona mille volte peggio di prima.. si blocca, certi contenuti che prima visualizzava ora non più.
-il wifi ci mette molto di più a connettersi
- last but not least quella scritta orrida a schermo bloccato.. "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" ma a che serve? Va bene la prima volta, ma dopo?
prima di qualunque aggiornamento bisognerebbe fare 2 semplici cose: il root (se non lo si aveva ancora della versione che si vuole abbandonare) e un nandroid bakup.
questo fa si che una volta fatto il root al nuovo aggiornamento è possibile tornare alla situazione precedente in automatico in meno di 5 minuti senza sbattimenti e mantenendo tutto (dati impostazioni personalizzazioni e qualunque altra cosa).
riassumendo:
1) root (situazione di partenza)
2) nandroid backup
3) aggiornamento
4) root sull'aggiornamento
5) eventuale ripristino dell'ultimo nandroid backup con ritorno alla situazione di partenza.
SCONSIGLIO DI AGGIORNARE AL DI FUORI DI QUESTE MINIME PRECAUZIONI ANCHE SE GLI AGGIORNAMENTI SONO PROPOSTI DA SAMSUNG VIA KIES O VIA
Poi fate voi.
Ciao ragazzi. Ho un Galaxy S2 polacco. Oggi ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale tramite KIES. L'unica cosa che non mi funziona dopo l'aggiornamento, è il flash player! Come mai? Su ICS funzionava benissimo.
Ciao! Ma perchè se lo schermo è bloccato il tasto on/off funziona lo stesso? A volte in tasca mi si preme e il cell si riavvia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Up
GT-I9100 con Androidiani App