Grazie, provo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie, provo...
Originariamente inviato da zezzee
se il tentativo fallito di aggiornare è via OTA prova via kies e vedrai che si aggiorna. non cambierei una rom che funziona solo per questo motivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da nemboluto
Io lo avevo sbrandizzato e poi messa la rom sopra elencata non italiana(tutto tramite odin), perchè la 4.0.4 ita non esiste..quindi penso che con kies se lo attacco non faccia nulla poi come programma non mi piace
se hai montato una rom stock e l'aggiornamento te lo segnala il telefono te lo segnalerà anche kies. a volte alcuni aggiornamenti via ota non vanno a me è capitato. comunque puoi sempre collegare il cell a kies e vedere se te lo segnala. poi per aggiornare puoi sempre dire no.
Originariamente inviato da nemboluto
Mi viene fuori rimandare di top tempo ecc..la riflasho in questi giorni e evito di premere su aggiornamento di sistema
Nuovo agg. all 4.0.4 brand tim.
Leggendo i vari post non ho ben capito se è consigliabile passare dalla 4.0.3 alla 4.0.4 ufficiale.
Quali sono le migliorie se ci sono.
Grazie
Originariamente inviato da massimo1971
La durata della batteria sembra migliore e anche la velocita del telefono in generale
dovrebbe migliorare e in effetti a me è migliorato, ma ogni rom si comporta diversamente. l'unico vero problema si presenta quando si vuole rootare il cell. bisogna scegliere un kernel sicuro in quanto alcuni (ad es. i cfroot) sono a rischio brick.
ciao ragazzi. Ho aggiornato da qualche giorno a ics 4.0.3 (tramite ota) seguendo le procedure consigliate dei tre wipe lette su questo forum.
Dopo aver aggiornato ho rieseguito i 3 wipe x sicurezza. Il tel funziona bene solo che non riesco piu a personalizzare le suonerie per i vari contatti. In impostazioni/suono/ suoneria telefono ho impostato una suoneria predefinita per tutti i contatti, ma se vado a visualizzare un contatto memorizzato nel tel e cambio la suoneria predefinita con una altra suoneria me la fa cambiare ma quando quel contatto mi chiama parte la suoneria predefinita. Ho provato con diverse canzoni ma niente.... Ho provato a mettere la suoneria in media/ audio ma il risultato non cambia.... idem se metto la canzone cartella ringtones.. con gingerbread non ho avuto mai problemi!!! come posso risolvere questo problema??
nessun consiglio??? non puo' essere che sono l'unico sfortunato ad avere questo problema!!