Visualizzazione stampabile
-
io ho un piccolo bug sulla mia attuale ics 403 (lp7)....abbassando il volume con i pulsanti a sx non esiste piu lo stato "solo vibrazione".
Nella nuova versione è stato risolto? lo faceva anke a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
digita questo e riporta il risultato per favore, così ti dico il firmware
*2767*4387264636#
PCode: GT-I9100RWAOMN
E' l'unico codice che mi appare
-
Quote:
Matty82
PCode: GT-I9100RWAOMN
E' l'unico codice che mi appare
bianco vodafone, esatto?
per vodafone sono sicuro ;)
-
Quote:
matte1379
Salve a tutti..da quando ho aggiornato il mio galaxy ho un problema con la funzione dolby surround 5.1..ovvero..quando apro la musica e clicco su 5.1 a volte funziona e molte altre volte il suono va e viene..o meglio..la musica va a rallentatore..com'è possibile?..c'é un modo per sistemare questo problema?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a fare un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
Quote:
dieguccio
se ci dovesse essere qualche altra cosa, siamo qua ;)
ciao,
chiedo a te o a qualcuno che ha già aggiornato all'ultimo fw uscito il 26/05.
Dopo aver installato ICS (arrivando da Gingerbread) su S2 no brand, ho avuto vari problemi risolti con un reset (factory default, format , wipe data e cache..) fatto 3 giorni fa.
Ora se dovessi installare questa nuova versione, dovrei di nuovo resettare/formattare tutto??
ciao e grazie :cool:
-
Quote:
dieguccio
bianco vodafone, esatto?
per vodafone sono sicuro ;)
Esatto, è lui :D
-
Quote:
matte2nd
ciao,
chiedo a te o a qualcuno che ha già aggiornato all'ultimo fw uscito il 26/05.
Dopo aver installato ICS (arrivando da Gingerbread) su S2 no brand, ho avuto vari problemi risolti con un reset (factory default, format , wipe data e cache..) fatto 3 giorni fa.
Ora se dovessi installare questa nuova versione, dovrei di nuovo resettare/formattare tutto??
ciao e grazie :cool:
no, non serve, al massimo un wipe cache, per eliminare i file temporanei creati, ;)
-
Quote:
matte1379
Ma con il wipe cache cancello qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nulla , vai tranquillo, ti avrei avvisato ;)
-
Quote:
Matty82
Esatto, è lui :D
ecco il tuo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_OMN.zip
il thanks è a sx in basso ;)
-
Quote:
dieguccio
nulla , vai tranquillo, ti avrei avvisato ;)
per il momento funge..spero che non capiti più ..grazie mille ;)
-
Quote:
dieguccio
no, non serve, al massimo un wipe cache, per eliminare i file temporanei creati, ;)
..dopo l'aggiornamento,vero ?
grazie
-
prima , è meglio prima
Quote:
matte2nd
..dopo l'aggiornamento,vero ?
grazie
-
Quote:
matte1379
per il momento funge..spero che non capiti più ..grazie mille ;)
di nulla ;)
per i grazie c'è il tasto ;)
-
Per caso altri che hanno fatto il nuovo aggiornamento uscito in questi giorni, ha avuto problemi con la SD esterna?
-
chiedi anche nel thread nuovo, magari trovi più risposte ;)
Quote:
mistoban
Per caso altri che hanno fatto il nuovo aggiornamento uscito in questi giorni, ha avuto problemi con la SD esterna?
-
Facebook non riesce a localizzare la mia posizione. Eppure ho attivo la localizzazione di Google e il posizionamento, oltre al GPS. Verifico lo stesso problema anche su altri servizi (ad esempio, il meteo).
Da cosa può dipendere? Avete qualche suggerimento da darmi?
-
Quote:
dieguccio
chiedi anche nel thread nuovo, magari trovi più risposte ;)
Emm quale? non lo trovo :(
-
parliamo dell'aggiornamento lpf , esatto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
;)
Quote:
mistoban
Emm quale? non lo trovo :(
-
mah... sul quel tread sto passando decisamente inosservato.....mi sa son l'unico con questo problema....
-
attendi e ogni tanto ti auto quoti, prima o poi risponde qualcuno
Quote:
mistoban
mah... sul quel tread sto passando decisamente inosservato.....mi sa son l'unico con questo problema....
-
Quote:
mistoban
credo di no...perchè troveresti già il thread zeppo di richieste di aiuto.
hai provato a formattare la sd dal pc e poi dal cell?
-
Se inserita nel cell non me la legge nè il cell nè il pc... dovrei prendere un supporto esterno per farla leggere.....
-
Quote:
mistoban
Se inserita nel cell non me la legge nè il cell nè il pc... dovrei prendere un supporto esterno per farla leggere.....
quando rispondi usa il quote.
per il supporto se non hai altro modo di leggere la sd allora ti ci vuole.
-
Quote:
dieguccio
ok, e con questo faccio il deep 1? senza perdita di garanzia? adesso mi studio la guida ;)
-
scusate ma ho problemi con email e socialhub dopo aggiornamento a ics, vengono entrambe arrestati, per il resto tutto liscio, agg. fatto con odin secondo guida.
samsung galaxy s2
Grazia
-
si esatto,
bravo, leggi con calma ;)
Quote:
Matty82
ok, e con questo faccio il deep 1? senza perdita di garanzia? adesso mi studio la guida ;)
-
Quote:
memorri
scusate ma ho problemi con email e socialhub dopo aggiornamento a ics, vengono entrambe arrestati, per il resto tutto liscio, agg. fatto con odin secondo guida.
samsung galaxy s2
Grazia
prova a cancellare dati e cache e a fare un arresto forzato quando ti presenta il problema
-
forse mi sono spiegata male, social e email se li apro si impallano e mi si blocca tutto per una 15 di sec, e vanno da soli in arresto forzato. c'è un modo per sbarazzarsi di social e email?
Thx
-
Quote:
memorri
forse mi sono spiegata male, social e email se li apro si impallano e mi si blocca tutto per una 15 di sec, e vanno da soli in arresto forzato. c'è un modo per sbarazzarsi di social e email?
Thx
scusami, ti basta non aprirli se non ti servono, se parli dei widget, li tieni premuti e poi li sposti nel cestino, n
se non li apri non danno problemi
-
ma in realtà mi vanno in esecuzione automatica credo visto che ogni volta che riavvio il tel mi da come avviso socialhub arrestato...il che rallenta un pò il riavvio =)
-
Quote:
memorri
ma in realtà mi vanno in esecuzione automatica credo visto che ogni volta che riavvio il tel mi da come avviso socialhub arrestato...il che rallenta un pò il riavvio =)
ecco, allora ci siamo spiegati
per eliminarli devi fare il root, solo così puoi eliminarle
ma prova come ti ho detto e vedi se lo fà ancora
fai sapere
-
dove faccio svuota dati e cache? scusa se sono un pò noob =(
Cmq le sto congelando, ho i privilegi root e uso root uninstaller pro...non le disistallo che non si sa mai =)
Ti sembra una buona solzione?
-
Quote:
memorri
dove faccio svuota dati e cache? scusa se sono un pò noob =(
Cmq le sto congelando, ho i privilegi root e uso root uninstaller pro...non le disistallo che non si sa mai =)
Ti sembra una buona solzione?
ottima
per i dati e la cache, vai in impostazioni, applicazioni, tutte e trovi le applicazioni, poi ci clicchi e clicchi sulle voci corrispondenti
ma se le congeli non ti serve farlo
-
Grazie mille x l'aiuto :)
-
Quote:
memorri
Grazie mille x l'aiuto :)
E di che ciao :)
-
Quote:
dieguccio
si esatto,
bravo, leggi con calma ;)
E' lei giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
Avendo aggiornato ad ICS uso questa guida. E non devo fare il backup della cartella EFS, corretto?
(paura di fare danni inside :D )
-
Quote:
Matty82
Devi usare questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Non serve salvare la efs
A meno che tu non abbia già il root
-
Salve..io avrei un problema enorme ( Ho postato in un altra sezione, ma ero al telefono e non la ritrovo)
dopo l'aggiornamento del firmware, il telefono ha iniziato a mostrare un bordo rosso dopo che avviavo alcune applicazioni ( fotocamera, galleria, selezionando voci)
la durata di questo è velocissima, un flash, molto fastidioso però.
Controllando il telefono, sono entrato in testing mode, e ho guardato i sensori di movimento..il bordo compare a ripetizione, non si ferma quasi..
Esiste un modo per salvare tutti i dati (delle applicazioni, ad esempio angry birds) che non sia fare il root?
E facendo il root perdo questi dati?
Insomma, avrei dovuto fare il root prima di completare angry birds e tanti altri giochi?
-
Quote:
morcalavin
Salve..io avrei un problema enorme ( Ho postato in un altra sezione, ma ero al telefono e non la ritrovo)
dopo l'aggiornamento del firmware, il telefono ha iniziato a mostrare un bordo rosso dopo che avviavo alcune applicazioni ( fotocamera, galleria, selezionando voci)
la durata di questo è velocissima, un flash, molto fastidioso però.
Controllando il telefono, sono entrato in testing mode, e ho guardato i sensori di movimento..il bordo compare a ripetizione, non si ferma quasi..
Esiste un modo per salvare tutti i dati (delle applicazioni, ad esempio angry birds) che non sia fare il root?
E facendo il root perdo questi dati?
Insomma, avrei dovuto fare il root prima di completare angry birds e tanti altri giochi?
vai in impostazioni >sviluppo>modalità rigorosa abilitata, vedi se c'è la spunta, se c'è la togli e ravvii il telefono
-
Appena rilasciata patch x tutti gli S2 con problema batteria dopo ICS 4.0.3!!!!!!!