Visualizzazione stampabile
-
L'ho già fatto ma non è cambiato niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joseph07
L'ho già fatto ma non è cambiato niente...
Ma non ce l'avevo con te..roftl roftl..Hai gli stessi problemi di salvosh?
-
la cosda strana è ke nn me lo fa in tutte le foto
-
Quote:
salvosh
la cosda strana è ke nn me lo fa in tutte le foto
In che senso?Toccato per qualcosa nei settaggi della fotocamera?
-
Ragazzi, questo aggiornamento è davvero pessimo, bello graficamente ok, ma come funzionalità mi sta solo facendo impazzire...
la mia situazione è la seguente:
aggiornato via ota, dato che avevo problemi di connessione ho fatto un wipe factory, il problema rimane gestore wind,
se metto in tipo apn "default,supl" rieso a ricevere mms, ma non mi collego su internet, se lascio il campo vuoto vado su internet, ma non ricevo mms... soluzioni?
-
Scusa credevo che stavi risp a me!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti. Dopo molto CERCAto sul forum (spero di aver CERCAto bene...) non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il mio problema né nessuno che l'abbia avuto.
Galaxy SII no-brand, scheda TIM.
Quando esce ICS non riesco a trovare aggiornamenti né OTA né KIES quindi decido di aggiornarlo manualmente con ODIN. Tutto fila liscio. Comincio a usarlo per benino. Da 3 giorni problemone.
Il cell ogni tanto, ma moooooolto spessissimo (non c'è una situazione o una condizione particolare, e questo è il problema più grande per capire qual è il PROBLEMA!) non riceve (a chi chiama dice che sono irraggiungibile) ma io riesco a chiamare e a navigare. A volte lo fa con WI-FI acceso, a volte spento. Dentro casa, fuori casa. Ora riceve, ora no.
Fatti vari HR e riaggiornato da capo. Sempre stesso problema.
Non riesco a capire la logica del problema.
In quei giorni nei quali è successo il fattaccio non avevo scaricato nessuna applicazione strana, non mi è caduto, niente di niente.
Il problema non è della SIM (provata su un altro telefono)
Vi prego: AIUTATEMI quantomeno a capire da dove iniziare a cercare il problema e quindi la soluzione.
Grazie
-
Quote:
elgablo
Ragazzi, questo aggiornamento è davvero pessimo, bello graficamente ok, ma come funzionalità mi sta solo facendo impazzire...
la mia situazione è la seguente:
aggiornato via ota, dato che avevo problemi di connessione ho fatto un wipe factory, il problema rimane gestore wind,
se metto in tipo apn "default,supl" rieso a ricevere mms, ma non mi collego su internet, se lascio il campo vuoto vado su internet, ma non ricevo mms... soluzioni?
Wipe cache e Dalvik?
-
Quote:
Joseph07
Scusa credevo che stavi risp a me!!!!!!!!!!
Hai lo stesso probelam del tuo collega?
-
Quote:
Francys-t
Ti consiglio un bel reset di fabbrica,ma perdi tutto xò
Scusa, ma a te rimangono memorizzate le impostazioni della fotocamera come il contrasto automatico?
-
Quote:
margantonio
Ciao a tutti. Dopo molto CERCAto sul forum (spero di aver CERCAto bene...) non sono riuscito a trovare nulla che riguardi il mio problema né nessuno che l'abbia avuto.
Galaxy SII no-brand, scheda TIM.
Quando esce ICS non riesco a trovare aggiornamenti né OTA né KIES quindi decido di aggiornarlo manualmente con ODIN. Tutto fila liscio. Comincio a usarlo per benino. Da 3 giorni problemone.
Il cell ogni tanto, ma moooooolto spessissimo (non c'è una situazione o una condizione particolare, e questo è il problema più grande per capire qual è il PROBLEMA!) non riceve (a chi chiama dice che sono irraggiungibile) ma io riesco a chiamare e a navigare. A volte lo fa con WI-FI acceso, a volte spento. Dentro casa, fuori casa. Ora riceve, ora no.
Fatti vari HR e riaggiornato da capo. Sempre stesso problema.
Non riesco a capire la logica del problema.
In quei giorni nei quali è successo il fattaccio non avevo scaricato nessuna applicazione strana, non mi è caduto, niente di niente.
Il problema non è della SIM (provata su un altro telefono)
Vi prego: AIUTATEMI quantomeno a capire da dove iniziare a cercare il problema e quindi la soluzione.
Grazie
Deep 2 e riflashi ICS ITA
-
Quote:
sat22
Scusa, ma a te rimangono memorizzate le impostazioni della fotocamera come il contrasto automatico?
Certamente..Xkè non dovrebbero?
-
t spiego : dopo sto problema ho fatto un bell wipe dalvik e wipe cache
adesso ho messo bilanciamento bianco: AUTO, CONTRASTO : AUTO
e ho fatto la foto su un muro bianci di casa mia e sto alone rosa nn c'è
COSA PUO' ESSERE SUCCESSO??
Quote:
Francys-t
In che senso?Toccato per qualcosa nei settaggi della fotocamera?
-
wipe cache si , dalvik no perchè non l'ho roottato
-
Quote:
Francys-t
Certamente..Xkè non dovrebbero?
Mi potresti dire che versione hai di soft camera?
-
Quote:
elgablo
wipe cache si , dalvik no perchè non l'ho roottato
Reset di fabbrica,ma perdi tutto
-
Quote:
salvosh
t spiego : dopo sto problema ho fatto un bell wipe dalvik e wipe cache
adesso ho messo bilanciamento bianco: AUTO, CONTRASTO : AUTO
e ho fatto la foto su un muro bianci di casa mia e sto alone rosa nn c'è
COSA PUO' ESSERE SUCCESSO??
Nulla,forse erano sbagliati e settaggi di prima..Vedi su altri sfondi
-
già fatto e non ho risolto nulla!
-
Quote:
sat22
Mi potresti dire che versione hai di soft camera?
V1.0 Moddata xò ;)
-
Quote:
elgablo
già fatto e non ho risolto nulla!
A questo punto Deep 2
-
Quote:
francys-t
nulla,forse erano sbagliati e settaggi di prima..vedi su altri sfondi
ho provato su sfondo verde e color beige ma nn c\è nessuna makkia
buuuu
cosa mi consigli?
-
Quote:
Francys-t
V1.0 Moddata xò ;)
Allora stiamo parlando di due software differenti, da quello che ho potuto constatare è che la OMEF01 fa il DIFETTO e la SCEF02 non fa difetto, entrambi non salvano alcune impostazioni della fotocamera, non tutte, forse per risparmio energetico.
-
Quote:
salvosh
ho provato su sfondo verde e color beige ma nn c\è nessuna makkia
buuuu
cosa mi consigli?
Se non hai problemi nulla..Lascia cosi com'è..
-
Quote:
sat22
Allora stiamo parlando di due software differenti, da quello che ho potuto constatare è che la OMEF01 fa il DIFETTO e la SCEF02 non fa difetto, entrambi non salvano alcune impostazioni della fotocamera, non tutte, forse per risparmio energetico.
Se vuoi te la uppo ;)
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi te la uppo ;)
utilizzabile se il terminale non è rootato?
-
Quote:
francys-t
se non hai problemi nulla..lascia cosi com'è..
io ho cmq messo al massimo la luminostita' , prima era molto bassa. Puo' avere influito nel risolvere il problema??
-
Quote:
[-Mac-]
Prova andare dove sono memorizzati i profili (in reti mobili), visualizza l'APN che hai in uso e cancella il campo tipo APN.
Niente, non riesco a risolvere...
Qualcun'altro ha altri suggerimenti?? Il mio è questo problema:
Quote:
Ho un GS2NFC TIM con scheda wind. Dopo l'aggiornamento a ICS la connessione in in 3g non va più. Accendo la connessione e il cellulare mi trova normalmente mail, notifiche facebook e notifiche di giochi come draw something. Solo che quando vado ad aprire le notifiche di facebook, ad esempio, il cellullare carica ma non riesce ad aprire le pagine. Non si connette. Stessa cosa per la navigazione web con chrome.
Mi sapete aiutare?? Ho fatto anche wipe cache ma niente!
-
Quote:
sat22
utilizzabile se il terminale non è rootato?
No,perchè la dovresti mettere in system/app con RootExplorer (che richiede Root)
-
Quote:
elektronikotine
Niente, non riesco a risolvere...
Qualcun'altro ha altri suggerimenti?? Il mio è questo problema:
Cancella gli apn,togli la scheda,spengi il terminale,rimetti la scheda e riprova a vedere se si autoconfigura e risolvi..
-
Quote:
Francys-t
No,perchè la dovresti mettere in system/app con RootExplorer (che richiede Root)
Grazie lo stesso, quindi è solo una questione di software, bisogna aspettare un aggiornamento.
-
Quote:
sat22
Grazie lo stesso, quindi è solo una questione di software, bisogna aspettare un aggiornamento.
Ti consiglierei il deep2 e il riflasha della ITA..Vedi tu,cmq si vocifera a breve il nuovo aggiornamento
-
Quote:
Francys-t
Ti consiglierei il deep2 e il riflasha della ITA..Vedi tu,cmq si vocifera a breve il nuovo aggiornamento
Si, avevo visto, sto un po a vedere se l'aggiornamento può risolvere, in pratica ho solo questo difetto e l'icona wind.
-
Quote:
Francys-t
Cancella gli apn,togli la scheda,spengi il terminale,rimetti la scheda e riprova a vedere se si autoconfigura e risolvi..
Ciao! niente, non va... Facendo come hai detto tu, riaccendendo non si autoconfigurava. Dal menu a tendina dentro "Profili" ho scelto "Ripristina configurazioni preferite" e mi ha rimesso tutto come prima. Purtroppo la connessione non va ancora.
-
Quote:
elektronikotine
Ciao! niente, non va... Facendo come hai detto tu, riaccendendo non si autoconfigurava. Dal menu a tendina dentro "Profili" ho scelto "Ripristina configurazioni preferite" e mi ha rimesso tutto come prima. Purtroppo la connessione non va ancora.
Ma chiama l'operatore e fatti mandare un mess autoconfigurante
-
Quote:
Francys-t
Ma chiama l'operatore e fatti mandare un mess autoconfigurante
Già fatto. Ho chiamato 5 operatori diversi e tra le varie "soluzioni" proposte, due di loro mi hanno rimandato i messaggi autoconfiguranti. Per disperazione ho anche provato a scaricarmi il messaggio autoconfigurante della H3G per vedere se c'era qualcosa di diverso da impostare su ICS
-
ma io non capisco, i geni della samsung diffondono questi aggiornamenti senza nemmeno provarli?!?!? a leggere dal forum è pieno di problemi!
ma che razza di politica hanno??!? pessimi!!!
provo a mettermi nei panni di chi ha poca dimistichezza con deep, wipe ecc. e magari con il cellulare ci lavora anche...
-
Quote:
elgablo
ma io non capisco, i geni della samsung diffondono questi aggiornamenti senza nemmeno provarli?!?!? a leggere dal forum è pieno di problemi!
ma che razza di politica hanno??!? pessimi!!!
Su un forum si leggono quasi sempre problemi...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
è verissimo, l'utente si muove e si da da fare quando qualcosa non va per cui i forum non fanno testo, però credo che un aggiornamento sia inteso in senso migliorativo, ma quando questo non avviene e anzi, si creano solo problemi potrebbero farne a meno... un pò come successe con la xila2 e xila3...
io nel mio caso dato che ormai ho provato tutto tranne il deep2, aspetto un fantomatico nuovo aggiornamento sperando nella risoluzione di questi bug, anche se...a novembre credo che abbandonerò il robottino...non se ne può più!!
-
Scusate ma si possono ancora impostare gli account premium su ics??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Scusate ma si possono ancora impostare gli account premium su ics??
Inviato dal mio GT-I9100
No ma è come se lo fossero. Fa tutto da solo. Non devi impostare niente, a parte account e pw.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2