CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 511 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 5103
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Premetto che ho un Samsung galaxy s2 austriaco aggiornato a ICS tramite odin(non ho fatto nessuna deep clean), inizialmente avevo la versione polacca poi adesso ho messo quella austriaca così da essere perfettamente a posto.
    Il mio problema e che a volte mi trovo il cell "senza campo" e la mia ragazza col suo ace invece ha 4 tacche...
    Cosa può essere??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Non ci sono utilizzatori abituali del router del GS2?
    Non capita a nessuno che all'avvio della funzione router sembri tutto ok (il router viene rilevato ma l'accesso non va in porto), il PC non riesce ad agganciarsi, se non dopo il riavvio della funzione router.
    Inoltre capita che durante il funzionamento a causa di un periodo di inutilizzo la connessione si perda, ed anche in questo caso sia necessario il riavvio della funzione router.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoROcc Visualizza il messaggio
    Salve
    Premetto che ho un Samsung galaxy s2 austriaco aggiornato a ICS tramite odin(non ho fatto nessuna deep clean), inizialmente avevo la versione polacca poi adesso ho messo quella austriaca così da essere perfettamente a posto.
    Il mio problema e che a volte mi trovo il cell "senza campo" e la mia ragazza col suo ace invece ha 4 tacche...
    Cosa può essere??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sarebbe meglio che verificassi se il problema si verifica anche dopo un ripristino alle condizioni di fabbrica.

    Se ti sono stato utile premi Thanks!!!
    Ultima modifica di [-Mac-]; 01-05-12 alle 19:15
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  5. #884
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popart75 Visualizza il messaggio
    anche se poi non ho chiesto ne materiale illecito ne tantomeno dove ottenerlo o link, se io, e ripeto io, ho applicazioni craccate ho deciso io di metterle di mia spontanea volonta senza chiedere ad altri, e sono straconvinto che se hai la CheckRom HD 4.0 - Kernel N.E.A.K. 1.4.2 - Blood Theme anche te sei in difetto in quanto sicuramente adoperi applicazioni craccate non facciamo i buonisti e con questo chiudo e buon primo maggio a tutti.....
    scusa una cosa, cosa c'entra il fatto che io abbia la Checkrom? te lo dico io, assolutamente niente. se non sai cos'è una rom per favore documentati prima di parlare a vanvera. custom rom e app craccate non hanno nessuna affinità.

    se vedo ancora flame mi costringi ad intervenire, quindi occhio. e sono io che chiudo, non tu..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #885
    Baby Droid L'avatar di Domanismetto77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio su 2 cambiamenti del galaxy s2 dopo l'aggiornamento ad ICS tramite odin (flash SENZA deep clean). Non ho trovato soluzione al problema nei post precedenti - e se c'è mi scuso di aver chiesto due volte la stessa cosa - né su google.

    1) sono scomparsi i compleanni dal calendario personale dell'agenda. Con gingerbread visualizzavo tutti i compleanni in calendario (colore azzurrino), che venivano importati in automatico dalla data di nascita dei contatti in rubrica. Sulle prime ho pensato che fosse una caratteristica di ICS, ma un mio amico - che ha aggiornato a ICS esattamente come me, con odin senza deep clean - continua a visualizzarli tranquillamente.

    2) se riavvio in recovery e faccio wipe cache/wipe dalvik cache, al reboot del galaxy s2 viene effettuata nuovamente tutta la procedura di aggiornamento applicazioni (per intenderci quella che appare la prima volta che si aggiorna a ICS). Anche qui pensavo fosse normale, ma un altro mio amico che ha aggiornato come me - non lo stesso di prima! :-) - non ha questo problema, al reboot il galaxy parte normalmente.

    Sembra tutto molto casuale... diciamo che l'unica cosa che mi dispiace è aver perso i compleanni dal calendario, del qipe cache me ne frego (è più una curiosità)... qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
    Grazie mille

  7. #886
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domanismetto77 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio su 2 cambiamenti del galaxy s2 dopo l'aggiornamento ad ICS tramite odin (flash SENZA deep clean). Non ho trovato soluzione al problema nei post precedenti - e se c'è mi scuso di aver chiesto due volte la stessa cosa - né su google.

    1) sono scomparsi i compleanni dal calendario personale dell'agenda. Con gingerbread visualizzavo tutti i compleanni in calendario (colore azzurrino), che venivano importati in automatico dalla data di nascita dei contatti in rubrica. Sulle prime ho pensato che fosse una caratteristica di ICS, ma un mio amico - che ha aggiornato a ICS esattamente come me, con odin senza deep clean - continua a visualizzarli tranquillamente.

    2) se riavvio in recovery e faccio wipe cache/wipe dalvik cache, al reboot del galaxy s2 viene effettuata nuovamente tutta la procedura di aggiornamento applicazioni (per intenderci quella che appare la prima volta che si aggiorna a ICS). Anche qui pensavo fosse normale, ma un altro mio amico che ha aggiornato come me - non lo stesso di prima! :-) - non ha questo problema, al reboot il galaxy parte normalmente.

    Sembra tutto molto casuale... diciamo che l'unica cosa che mi dispiace è aver perso i compleanni dal calendario, del qipe cache me ne frego (è più una curiosità)... qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
    Grazie mille
    Non è chiaro che versione di ICS hai tu e quale ha il tuo amico, ci sono telefoni venduti in Italia che provengono da diversi mercati o brand e che montano quindi anche versioni differenti di ICS.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  8. #887
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popart75 Visualizza il messaggio
    anche se poi non ho chiesto ne materiale illecito ne tantomeno dove ottenerlo o link, se io, e ripeto io, ho applicazioni craccate ho deciso io di metterle di mia spontanea volonta senza chiedere ad altri, e sono straconvinto che se hai la CheckRom HD 4.0 - Kernel N.E.A.K. 1.4.2 - Blood Theme anche te sei in difetto in quanto sicuramente adoperi applicazioni craccate non facciamo i buonisti e con questo chiudo e buon primo maggio a tutti.....
    Che centrano le ROM con le App crackate?? Mah....

  9. #888
    Baby Droid L'avatar di Domanismetto77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Abbiamo tutti e tre flashato da odin la stessa versione scaricata nella sezione modding del sito androidiani (mi pare LP7)... tutti e tre no brand


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #889
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domanismetto77 Visualizza il messaggio
    Abbiamo tutti e tre flashato da odin la stessa versione scaricata nella sezione modding del sito androidiani (mi pare LP7)... tutti e tre no brand


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A questo punto direi che ti tocca il ripristino alle condizioni di fabbrica, con ovvia perdita di tutti i dati.
    Se hai il wipe devilk cache significa che hai qualche mod?
    Il Wipe Cache mi pare che faccia comparire il robottino, ma senza le operazioni di validazione sulle APP.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

    Domanismetto77 (01-05-12)

  12. #890
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=popart75;1485741]
    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    scusa una cosa, cosa c'entra il fatto che io abbia la Checkrom? te lo dico io, assolutamente niente. se non sai cos'è una rom per favore documentati prima di parlare a vanvera. custom rom e app craccate non hanno nessuna affinità.



    ah capito...molto interessante..continuiamo a fare i buonisti se mi consenti forse potrei spiegarti anche io qualcosina di android, rom, e permessi di root e quello che ci puoi fare coi permessi di root e le applicazioni che puoi installare (siccome qui avete tutti applicazioni originali) Suppongo che per hostare i vari firmware stock utilizzate siti che sono legalissimi tipo non faccio nome ma quelli diciamo che vengono utilizzati anche per scaricare la CheckRom HD 4.0 - Kernel N.E.A.K. 1.4.2 - Blood Theme ...pero giustamente questa e ipocrisia e questa è l'italia...ora se vuoi puoi anche sbattermi fuori dal sito perche ho detto la verita' e sicuramente cosi' andra' a finire... tutti bravi a pigiare un tasto dietro un pc e sbattere fuori le persone....W l'italia
    Hai letto il titolo della discussione?
    Direi di chiudere definitivamente il discorso vista anche la totale inerenza con questo 3d,senza farne una questione.Torniamo in tema please.____________________

Pagina 89 di 511 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25
  9. 25-07-12, 10:15
  10. 15-07-12, 17:18
  11. 15-07-12, 10:10
  12. 07-07-12, 11:50
  13. 27-06-12, 14:39
  14. 25-06-12, 11:35
  15. 24-06-12, 01:27
  16. 18-06-12, 18:09
  17. 10-06-12, 11:45
  18. 29-05-12, 17:17
  19. 20-05-12, 03:39
  20. 16-05-12, 11:14
  21. 15-05-12, 20:46
  22. 14-05-12, 16:10
  23. 14-05-12, 12:09
  24. 13-05-12, 23:25
  25. 11-05-12, 13:51
  26. 05-05-12, 16:13
  27. 03-05-12, 21:02
  28. 01-05-12, 20:02
  29. 30-04-12, 19:29
  30. 30-04-12, 17:02
  31. 29-04-12, 11:15
  32. 28-04-12, 19:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy