ti rispondo io:
é inutile che fai il reup....la gente o non sa , o non vuole rispondere..o ha da fare altro...
qui è un forum non un assistenza a pagamento...rileggiti il regolamento.
Aspetta che lo leggano i moderatori......
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
sismaonline (02-05-12)
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
si scusami hai ragione apsettero paziente che qualcuno che ne sappia piu di me mi dia info in merito :-)
rela racing ad esempio è gratis ma prima funzionava ora non piu...gli altri sono craccati ma anche se scarico modern combact che e totalmente free non funziona
Comunque...ga da oggi che attendo risposta...vosto che ho avuto problemi con il wifi e juice defender ho dovuto fare di nuovo un hard reset e wipe... Le mie domande sono.. Ce un elenco d applicazioni che creano contrasto col sistema o che non sn compatibil..magari le piu conosciute chi me le potrebbe postare? L altra domanda e
.. Si parlava di maps che all accenzione si apriva in backdown solo perche? Dopo che l oformattao x la seconda volta non mi so apre piu in backdown xo funziona...continuo sempre a capirci di meno..grz
dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
popart75 (01-05-12)
Attendo attendo
anche se poi non ho chiesto ne materiale illecito ne tantomeno dove ottenerlo o link, se io, e ripeto io, ho applicazioni craccate ho deciso io di metterle di mia spontanea volonta senza chiedere ad altri, e sono straconvinto che se hai la CheckRom HD 4.0 - Kernel N.E.A.K. 1.4.2 - Blood Theme anche te sei in difetto in quanto sicuramente adoperi applicazioni craccate non facciamo i buonisti e con questo chiudo e buon primo maggio a tutti.....