fallo, e poi riprova, ma non è che stai usando la sim come fonte nella rubrica?
cmq prova a fere il wipe
ora come ora a cosa mi servirebbe fare il wipe?
Io avevo messo "visualizza contatti telefono" infatti quelli della sim non me li visualizzava
Frank21 (14-05-12)
Intanto grazie per avermi asisstito fino ad ora.
Ora ho un altro problema. Riguarda l'applicazione "email" ho selezionato di riceverle in push le email ma ciò non succede.....le devo aggiornare io manualmente....capita a qualcun altro che ha aggiornato ad ics ?
fabio1788 (14-05-12)
Ciao a tutti, vorrei avere un parere in merito ad un problema della rubrica:
Ho i contatti sia sul cell che sulla Sim, apro il comparto telefonico e la rubrica dal menu che compare sfiorando il tasto Sx a questo punto, con la rubrica aperta, non ho la possibilità' di aprire il menu' contestuale(il cell rileva la pressione del tasto Sx ma il menu' non si apre).
Se invece accedo alla rubrica tramite WhatsApp funziona tutto regolarmente ma se scelgo di visualizzare solo i contatti sul telefono il settaggio ha solo carattere temporaneo e quando accedo nuovamente mi ritrovo nuovamente contatti Sim e telefono mescolati e doppi.
Qualche idea?
Qualcuno ha sperimentato problemi col browser stock? Io dopo l'aggiornamento del GS2 no brand a ICS via FOTA (da 2.3.6 stock) non riesco più ad utilizzarlo (il browser). Succede che durante la lettura di una pagina o il suo scorrimento, in modo random ma frequente (al punto da renderlo davvero inutilizzabile) la pagina scorre autonomamente verso l'alto fino a riportarsi all'inizio.
Ultima modifica di ditrebio; 14-05-12 alle 14:58
Se ti sono stato utile premi Thanks (il bottone in basso a sinistra in questo messaggio)