Gliel'avevo detto anche io del phon però uffaaaaaaa rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Smontare il device completamente...togliendo le 7 viti nella parte posteriore, metterlo nel.riso 24/36ore, poi per.precauzione compra l'antiossidante e cn un pennellino passalo nel connettore usb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mai usare il phon
Usa l'iPhone lol
Comunque non ti preoccupare era acqua normale non salata del mare che puó causare ingenti danni
l'errore che generalmente le persone fanno quando un apparecchio elettronico si bagna è provarlo a riaccendere per vedere se funziona ancora... ecco questo è l'errore più grosso che si può fare, io consiglio termosifone almeno 24 ore, e riavviato riavviarlo senza sim ed sd, sono cazzate ma fidatevi che il corto è sempre in agguato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Alla mia ragazza è caduto nel gabinetto e l ho aperto e ho usato il phon. Ci sono stato molto e stando attento a asciugare ogni entrata ma per molto tempo. Dopo circa una mezzoretta si è riacceso ma lo speaker audio grattava. Ho asciugato ancora un po e ha rifunzionato alla perfezione
Beh, credo che alla fine sia questione di culo. Anche se succede qualcosa, per questo incidente, sai dovè la mia rabbia? Da quando ho questo cellulare, l'ho trattato meglio di tutto ciò che ho posseduto. Infatti, se lo vedi sembra uscito dal negozio xD e poi, con una cavolata del genere, mi doveva finire il cellulare.. Beh, eccome se mi girano. XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ora funziona...ma spetta e vedrai...purtroppo l'ossidazione è una brutta bestia.....
mai utilizzare il phone non fai altro che spingere con l'aria l'acqua più in profondità. ti consiglio di smontarlo metterlo nel riso per 2 giorni e poi spennellare cn antiossidante....