Originariamente inviato da
bimicky
io veramente la tessera samsung excluseve la ho...ma non serve a nulla, vi assicuro. A me il cell invece era caduto in acqua. In realta' funzionava tutto, solo che non veniva riconosciuto dal pc. Nessun termometro, nessun triangolo. Per qualche gg dopo la caduta in acqua non riuscivo a spegnerlo, ma poi ha smesso di riaccendersi da solo. Solo che mi rompeva non poterlo connettere x gli aggiornamenti! Ho provato a fare la furbata e a mandarlo comunque in assistenza. ebbene, essendo il cell in garanzia, ovviamente e' stato spedito direttamente al centro samsung- il mio city point gold non poteva metterci le mani. Dopo un mese-si, un mese!!!non tornava piu'- e mie ripetute chiamate, finalmente mi hanno mandato una email nella quale si diceva che il cell non era piu' in garanzia causa tracce di ossido. tornato al city point ho chiesto un preventivo per sistemarlo.
Hanno dovuto togliere l'ossido e ricostruire non so bene che traccia per l'usb. in 2 giorni avevo di nuovo il telefono in mano e 70 euro in meno in tasca.Da allora mai piu' nessun problema;se escludiamo purtroppo una piccola macchia che compare sulle foto ( fotocamera posteriore, l'anteriore e' ok), immagino un residui di umidita'.
Aggiornato ad ICS senza problemi, va tutto perfettamente.
quindi...se hanno trovato le tracce di ossido ( ovvero se il nonsoquale adesivo ha cambiato colore), difficilmente te lo ripareranno-se hai un centro platinum vicino, magari il rapporto diretto con i tecnici pero' puo' far la differenza...
ciao!