Bene fulviox..fai rispettare il tema del thread :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Visualizzazione stampabile
Regolazione cromatica del colore? E dov'é?
Nel mio caso le cose negative sono: l'alone rosa in fotocamera,lo scrolling e qualche impuntamento ogni tanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
da quando ho aggiornato non l'ho usato molto però quelloc eh ho notato è questo
PRO:
maggiore fluidità
il face unlock (anche se da migliorare però fa troppo rosicare gli iphonisti!!)
task manager
possibilita di limitare app in background
CONTRO:
meno stabilità (ma credo sia normale)
la divisione tra rubrica e tastierino numerico(prima quando aprivo il tastierino numerico avevo in alto la rubrica adesso non c'è!) non mi piace era molto piu comodo prima
ultima cosa molto scomoda direi è che non mi riconosce più i numeri in rubrica se mi chiamano con il 4888 davanti
per il resto wifi non ho problemi e gps non ho avuto l'occasione di provarlo!!!!!
NON ho l'alone rosa in cam :p
NON ho problemi WIFI
il GPS mi sembra simile a prima, ma lo uso raramente
durata BATTERIA la considero invariata nel senso che non ho notato nè miglioramenti nè peggioramenti significativi, se è cambiata è cambiata di poco
PRO:
*migliore fluidità generale
*migliore resa cromatica
*migliore organizzazione impostazioni
*più opzioni nel menu sviluppo
*email: finalmente selezione multipla!!!
CONTRO:
*gestione dei contatti in generale peggiorata, manca l'integrazione con il telefono e ho la sensazione che il syncing tra i vari account (io visualizzo insieme i contatti FB, google, sim etc) non funzioni benissimo
*maggiore consumo di RAM (ma sul SGS2 non cambia nulla avere 100mb in più o in meno)
*email: non c'è modo di fargli capire che non deve controllarle in automatico, ho modificato le impostazioni 1000 volte ed ogni volta che lo guardo mi ha scaricato le mail :O
Instabilità non ne ho notata, sul tablet ICS mi si è incriccato un paio di volte mentre sul GalaSSi finora neanche mezzo impuntamento :cool:
Ma migliore resa cromatica dove?? Lo schermo è sempre quello
Inviato dal mio Antani X4 usando Androidiani App
Ragazzi possibile che quando schiaccio il tasto home ogni volta mi apre i comandi vocali da quando ho messo ics? Poi il market mi dice che instagram non posso installarlo perche dice che il dispositivo non è compatibile mentre su gingerbread non avevo questi problemi.. Altre cose contro sono le emoticons penose di ics, fluidita che a volte mi sembra anche ridotta e soprattutto nel browser dove manca lo zoom che ti adattava i testi al display come prima, anche la tastiera è peggiorata mettendo la rubrica nelle impostazioni e non piu con il tasto apposito... Come pro peró ho notato il tenpo di ricarica e scarica si è ridotto e le google apps fantastiche... Anche se ho notato che quando provo a vedere le app in esecuzione mi dice che maps è aperto ma io non l'ho fatto partire... Consigli su questi problemi? Soprattutto instagram lo vorrei davvero :-(
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Mi spiego meglio.
*Migliore resa cromatica. Cosa vuol dire? I gialli, i blu, rossi e verdi sono stati "allegeriti". Ora non noto più quei colori estremamente falsati o esagerati. Ad esempio quando aprite l'applicazione Promemoria il giallo in Gingerbread era estremamente pesante da vedere mentre ora è ben reso.
@fulvi0x: la barra delle notifiche non è stata ben realizzata a mio modo di vedere. Quando si installa un app dal Play l'icona è troppo grande e sproporzionata rispetto a quelle "fisse" come batteria, sveglia, ecc. L'icona degli sms è stata aumentata in grandezza ma senza adattarla in termini di pixel ed infatti sembra sfuocata. Ora ripeto, questi sono gusti personali quindi non sono dei bug o chissà cosa.
So che non è per i problemi.. Infatti io stavo dicendo i contro che ho riscontrato e tra questi ci sono questi problemi che per me sono dei contro veri e propri dato che da problemi di compatibilità
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
io di pro ho trovato la grafica, la fluidità, e il wifi più sensibile...
di contro... la batteria dura molto di meno... impuntamenti sullo scroll... riavvii... ed è più lento in accensione rispetto a ginger... oltre al fatto che il il firm è tedesco con solo il csc ita