Visualizzazione stampabile
-
Io cito come pro ICS
-Poter finalmente impostare ogni rete wi fi singolarmente (esempio a casa ho il dhcp, al lavoro devo passare per un proxy e a casa della ragazza con ip statico e ogni volta dovevo modificare le impostazioni wi fi avanzate)
-Possibilità di disattivare applicazioni di sistema (tipo gli hub e cose varie) e risparmi un pò di ram
Lo scrolling per me è decisamente migliore, prima le icone sulle pagine mentre scrollavo alcune sparivano, per riapparire a fine scroll.
- gestione email decisamente migliorata, almeno ne puoi cancellare più di una contemporaneamente
Contro (difetti già presenti ma non risolti):
-Ancora nessun supporto a stampanti no samsung (cosa che htc, per esempio, prevede.... Con la mia canon ho le mani legate)
- niente autoadattamemto del testo (solo se passi da landscape a normale) mentre, ancora per esempio, htc fa con un semplice pinch to zoom.
-rubrica davvero gestita male.
Carenze gravi per un "device" moderno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Questo thread mi rende molto felice dell'acquisto (non che prima non lo fossi), perchè tutti i contro scritti sono risolvibili facilmente in un modo o nell'altro:D.
Approfitto per chiedere una cosa, ma premetto che forse non era una funzione stock...in GB quando facendo scendere il menu a tendina in alto a sinistra compariva la data, cosa che adesso non avviene più. È un "problema" di rom montata da me o è proprio ICS che fa così (non ho mai avuto ICS stock 100%)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olfio
Io cito come pro ICS
-Poter finalmente impostare ogni rete wi fi singolarmente (esempio a casa ho il dhcp, al lavoro devo passare per un proxy e a casa della ragazza con ip statico e ogni volta dovevo modificare le impostazioni wi fi avanzate)
-Possibilità di disattivare applicazioni di sistema (tipo gli hub e cose varie) e risparmi un pò di ram
Lo scrolling per me è decisamente migliore, prima le icone sulle pagine mentre scrollavo alcune sparivano, per riapparire a fine scroll.
- gestione email decisamente migliorata, almeno ne puoi cancellare più di una contemporaneamente
Contro (difetti già presenti ma non risolti):
-Ancora nessun supporto a stampanti no samsung (cosa che htc, per esempio, prevede.... Con la mia canon ho le mani legate)
- niente autoadattamemto del testo (solo se passi da landscape a normale) mentre, ancora per esempio, htc fa con un semplice pinch to zoom.
-rubrica davvero gestita male.
Carenze gravi per un "device" moderno
Io ho una Canon, e già da prima (con Gingerbread) usavo la app proprio di Canon, funzionava prima e funziona ora con ICS (Stock, a parte il kernel).
A proposito dei pro, a differenza di quello che qualcuno ha segnalato, il GPS ora aggancia come mai ha fatto prima! Nemmeno le migliori patch che ho trovato in giro (qui e su XDA) mi hanno dato questi risultati.
I contro?
Forse a causa di avere dimenticato un pezzo del "clean" consigliato, ogni tanto qualcosa si impalla.
Non so se aspettare la 4.0.4 o appena trovo una MOD che mi piace ripiallo (stavolta per bene) e riparto...
P.S. come disattivi le app di sistema (tipo hub) ?
Ciao!
-
Quote:
PacoRabanne
Io ho una Canon, e già da prima (con Gingerbread) usavo la app proprio di Canon, funzionava prima e funziona ora con ICS (Stock, a parte il kernel).
A proposito dei pro, a differenza di quello che qualcuno ha segnalato, il GPS ora aggancia come mai ha fatto prima! Nemmeno le migliori patch che ho trovato in giro (qui e su XDA) mi hanno dato questi risultati.
I contro?
Forse a causa di avere dimenticato un pezzo del "clean" consigliato, ogni tanto qualcosa si impalla.
Non so se aspettare la 4.0.4 o appena trovo una MOD che mi piace ripiallo (stavolta per bene) e riparto...
Ciao!
Allora si anche io ho canon photo print, ma non puoi stampare pagine web o altro, solo foto.
Vai in impostazioni-applicazioni poi su tutte, scegli quella che vuoi disattivare e c'è proprio il tasto disattiva. Non so se c'è su tutte ma io ne ho disattivate una decina
-
Quote:
theangi
Questo thread mi rende molto felice dell'acquisto (non che prima non lo fossi), perchè tutti i contro scritti sono risolvibili facilmente in un modo o nell'altro:D.
Approfitto per chiedere una cosa, ma premetto che forse non era una funzione stock...in GB quando facendo scendere il menu a tendina in alto a sinistra compariva la data, cosa che adesso non avviene più. È un "problema" di rom montata da me o è proprio ICS che fa così (non ho mai avuto ICS stock 100%)?
A me funziona. E cmq attenetevi al titolo del thread per problemi ics usate il thread in rilievo.
Quote:
PacoRabanne
I contro?
Ciao!
Sezione modding trova ci sta una guida..ora sn da cell non ho il link da passarti.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non so se può essere utile ma nei CONTRO anch'io riscontro:
- riscaldamento maggiore della batteria (mediamente sto sui 36 e arrivo a punte di 46/48);
- impuntamento dello scrolling.
Mi consola non essere l'unico ad avere questi problemi, vuole dire che non è un problema legato al mio device!!!!! :D
-
g000d!! il thread inizia a prendere forma.. ci sono già un buon numero di segnalazioni!!
-
Ciao a tutti! Per i pro mi accodo mentre per i contro non riesco più a far partire il Player musicale (Player pro) schiacciando il tasto comando delle cuffie... Questo appena accesso il galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io cito come peggioramenti (inutili erano perfetti in Ginger!)
- mancanza pulsante per il passaggio da telefono a rubrica (ora solo 3 pulsanti Tastiera-Registro-Preferiti), è vero che posso utilizzare il pulsante menù ma è molto scomodo;
- mancanza della possibilità di filtrare per tipo il registro delle chiamate (perse, in uscita, in entrata);
-
Quote:
dlinuxt65
- mancanza della possibilità di filtrare per tipo il registro delle chiamate (perse, in uscita, in entrata);
No no... quello c'è.
Telefono/Registro poi tap menu e scegli Visualizza.