Bene fulviox..fai rispettare il tema del thread
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
fulvi0x (28-04-12)
Regolazione cromatica del colore? E dov'é?
Nel mio caso le cose negative sono: l'alone rosa in fotocamera,lo scrolling e qualche impuntamento ogni tanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
da quando ho aggiornato non l'ho usato molto però quelloc eh ho notato è questo
PRO:
maggiore fluidità
il face unlock (anche se da migliorare però fa troppo rosicare gli iphonisti!!)
task manager
possibilita di limitare app in background
CONTRO:
meno stabilità (ma credo sia normale)
la divisione tra rubrica e tastierino numerico(prima quando aprivo il tastierino numerico avevo in alto la rubrica adesso non c'è!) non mi piace era molto piu comodo prima
ultima cosa molto scomoda direi è che non mi riconosce più i numeri in rubrica se mi chiamano con il 4888 davanti
per il resto wifi non ho problemi e gps non ho avuto l'occasione di provarlo!!!!!
Ultima modifica di picodoro; 28-04-12 alle 10:50
fulvi0x (28-04-12)
NON ho l'alone rosa in cam
NON ho problemi WIFI
il GPS mi sembra simile a prima, ma lo uso raramente
durata BATTERIA la considero invariata nel senso che non ho notato nè miglioramenti nè peggioramenti significativi, se è cambiata è cambiata di poco
PRO:
*migliore fluidità generale
*migliore resa cromatica
*migliore organizzazione impostazioni
*più opzioni nel menu sviluppo
*email: finalmente selezione multipla!!!
CONTRO:
*gestione dei contatti in generale peggiorata, manca l'integrazione con il telefono e ho la sensazione che il syncing tra i vari account (io visualizzo insieme i contatti FB, google, sim etc) non funzioni benissimo
*maggiore consumo di RAM (ma sul SGS2 non cambia nulla avere 100mb in più o in meno)
*email: non c'è modo di fargli capire che non deve controllarle in automatico, ho modificato le impostazioni 1000 volte ed ogni volta che lo guardo mi ha scaricato le mail
Instabilità non ne ho notata, sul tablet ICS mi si è incriccato un paio di volte mentre sul GalaSSi finora neanche mezzo impuntamento![]()
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**
fulvi0x (28-04-12)
Ma migliore resa cromatica dove?? Lo schermo è sempre quello
Inviato dal mio Antani X4 usando Androidiani App
Ragazzi possibile che quando schiaccio il tasto home ogni volta mi apre i comandi vocali da quando ho messo ics? Poi il market mi dice che instagram non posso installarlo perche dice che il dispositivo non è compatibile mentre su gingerbread non avevo questi problemi.. Altre cose contro sono le emoticons penose di ics, fluidita che a volte mi sembra anche ridotta e soprattutto nel browser dove manca lo zoom che ti adattava i testi al display come prima, anche la tastiera è peggiorata mettendo la rubrica nelle impostazioni e non piu con il tasto apposito... Come pro peró ho notato il tenpo di ricarica e scarica si è ridotto e le google apps fantastiche... Anche se ho notato che quando provo a vedere le app in esecuzione mi dice che maps è aperto ma io non l'ho fatto partire... Consigli su questi problemi? Soprattutto instagram lo vorrei davvero :-(
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Mi spiego meglio.
*Migliore resa cromatica. Cosa vuol dire? I gialli, i blu, rossi e verdi sono stati "allegeriti". Ora non noto più quei colori estremamente falsati o esagerati. Ad esempio quando aprite l'applicazione Promemoria il giallo in Gingerbread era estremamente pesante da vedere mentre ora è ben reso.
@fulvi0x: la barra delle notifiche non è stata ben realizzata a mio modo di vedere. Quando si installa un app dal Play l'icona è troppo grande e sproporzionata rispetto a quelle "fisse" come batteria, sveglia, ecc. L'icona degli sms è stata aumentata in grandezza ma senza adattarla in termini di pixel ed infatti sembra sfuocata. Ora ripeto, questi sono gusti personali quindi non sono dei bug o chissà cosa.
So che non è per i problemi.. Infatti io stavo dicendo i contro che ho riscontrato e tra questi ci sono questi problemi che per me sono dei contro veri e propri dato che da problemi di compatibilità
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
io di pro ho trovato la grafica, la fluidità, e il wifi più sensibile...
di contro... la batteria dura molto di meno... impuntamenti sullo scroll... riavvii... ed è più lento in accensione rispetto a ginger... oltre al fatto che il il firm è tedesco con solo il csc ita