Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
triplete81
Cancella quello che ce scritto su tipo apn e poi salva a me è successa la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:D:D:D fatto.ora tutto ok.THANKS!!!
-
Ok:D era una stupidata che mi ha fatto imbestialire una giornata.
-
Quote:
triplete81
Cancella quello che ce scritto su tipo apn e poi salva a me è successa la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate la mia ignoranza. Ho ics quindi sono andato sotto:
impostazioni - altro - reti mobili - nomi punti di accesso
ora sono nel menù apn con 3 soluzioni ( TIM Web, WAP Tim e iTIM). WAP TIM è selezionata.
Se la apro e cancello tutto ciò che c'è scritto sotto APN mi dice che il "campo apn non può essere vuoto".
Normale?? senz'altro sono molto noob. :D
-
Quote:
Rubbas
Scusate la mia ignoranza. Ho ics quindi sono andato sotto:
impostazioni - altro - reti mobili - nomi punti di accesso
ora sono nel menù apn con 3 soluzioni ( TIM Web, WAP Tim e iTIM). WAP TIM è selezionata.
Se la apro e cancello tutto ciò che c'è scritto sotto APN mi dice che il "campo apn non può essere vuoto".
Normale?? senz'altro sono molto noob. :D
devi cancelare TIPO APN una voce piu in baso.e poi salva.
-
Avevo updatado il firmware ma continuava a darmi problemi. Fatto come hai detto.. che pigro :D Grazie :p
-
Ciao mi si è ripresentato il problema! è tutt'oggi che non mi va internet. Ieri perfetto con connessione quasi sempre in h. Naturalmente il campo APN ora è vuoto...
Csa posso fare?
-
Qaundo non funziona e non compare più la G nel monitor.. bisogna staccare la batteria da cell acceso e il gioco è fatto ritorna tutto come prima!!
-
Quote:
marciano
Qaundo non funziona e non compare più la G nel monitor.. bisogna staccare la batteria da cell acceso e il gioco è fatto ritorna tutto come prima!!
A dire la verità basta solo riavviare il telefono, senza rimuovere la batteria brutalmente a telefono acceso