Ciao a tutti, oggi un mio amico mi ha detto che è uscito un bell'aggiornamento per il nostro galaxy S2 e ora volevo installarlo anch'io... da telefono mi dice che non è disponibile alcun aggiornamento ... allora apro kies ma già noto una cosa strana: nella prima schermata accanto alla voce "versione firmware corrente", non c'è nessuna scritta ... ; allora provo ad andare su "strumenti" > "aggiornamento e inizializzazione firmware", ma quando ci clicco non succede nulla !! E se clicco col tasto destro sulla scritta in alto a sinistra del mio galaxy mi apre una tendina in cui però la voce aggiornamento risulta grigia e non cliccabile...
Questa è l'immagine di come si presenta la prima schermata ...:
Immagine.jpg
Come mai tutto ciò ?
Premetto che il telefono va benissimo ma l'ho comprato usato e quello che l'aveva prima di me mi sembrava un po' "smanettone" .... quando me lo vendette mi disse che l'aveva rimesso tutto come da originale ma sinceramente non so se i miei problemi possano derivare da qualche sua manovra strana fatta sul telefono.
Ringrazio chi saprà darmi qualche delucidazione anche perchè sono totalmente incolto in materia ...

LinkBack URL
 About LinkBacks

Rispondi quotando

Ultima modifica di marco760;  28-04-12 alle