CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GS2 I9100P TIM delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Adroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    GALAXY S2 I9100P

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GS2 I9100P TIM delucidazioni

    Salve a tutti,
    come da presentazione effettuata stamattina, da 2 gg sono felice possessore del fantastico galaxyS2, e purtroppo diciamo sono a zero di Android.
    Nonostante, da più di una settimana leggo e rileggo guide e discussioni, dubbi ne ho dopo ore di lettura ed ogni volta rinvio a domani....
    Qualche anima pia potrebbe darmi delucidazioni dettagliate? ImmensoGrazie in anticipo,.................Partiamo da questi dati in mio possesso:
    Android 2.3.6
    Vers. Band I9100PXXKI3
    Vers. Kernel 2.6.35.7-I9100PAIKK2-CL726266rootDELL147#2
    Vers. build Gingerbread - AIKK2
    CSC I9100P TIMKI2
    Firmw. GT-I9100LKNTIM

    Per ora lo trovo stupendo e non credo di necessitare aggiornamento ad ICS (visto che graficam poco e niente dal mio) come mi dice Kies.
    Però, la batteriaaaa, solo 1 giorno/1 e mezzo, dovuto alle app e servizi (come letto)....
    - a questo punto mi servono i permessi di root? per bloccare applic backgr e disinst app preinstall....e risparm batteria ( anche se già ho impostato qualcosina come da guide;
    - devo seguire la stessa guida datata2011 o ci sono aggiornamenti o altri metodi?
    - perdo la funzione NFC vero? la recupero?
    - devo necessar Sbrandizz??
    - queste ROM?
    - i Kernel?
    Attualmente mi potrebbe già andare bene così,..ma..consigliate aggiornamenti, Rom, kernel, firmwar, Chain etcc....??

    - convienetenere attivo il 3G (ho 5gb mese) o passare in presenza di wifi per ridurre consumi batteria? servono app per privilegiare wifi su 3g?
    - lascio sempre attivo dati pacchetto e sincr auto (tanto 5gb) o cercasi app per far collegare 3g/wifi circa ogni ora e poi spegnersi - per ridurre consumi batteria?
    Scusate il papiro....... ma giroerigiro e sempre dubbi... col pc smanetto abbastanza, ma android è nuovo per me..
    Spero i dati siano abbastanza completi per poter risalire a che terminale ho acquistato, se da aggiornare ulteriormente e cosa impostare o disattivare.
    GRAZIE a tutti, confido in VOI.......

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Guarda,chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=75547 che troverai sicuramente risposte;-)
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    Adroid (28-04-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    Guarda,chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=75547 che troverai sicuramente risposte;-)
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    E chiudo.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Adroid (28-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy