CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema di Testiera Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    di nulla... per ringraziare c'è il tasto in basso a sinistra sotto i post (quello con scritto Thanks)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda è successo anche a me.
    Stavo diventando matta, ma poi sono andata in impostazioni, lingua e inserimento, ho deselezionato la tastiera samsung ed ho messo la swype, il tutto però dopo aver riavviato, perchè prima non mi dava l'opzione.
    in bocca al lupo!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao buon pomeriggio. Se posso disturbarti, io ho un problema simile con la tastiera. Praticamente, dopo aver aggiornato il software, mi è scomparsa la tastiera samsung, o meglio la funzione 3x4. Mi spiego meglio: quando clicco su modalità di inserimento, la casella relativa a "tastiera samsung", benché presente, non è cliccabile. Quando nella sezione "predefinito" inserisco la tastiera samsung, mi fa scrivere solo in modalità qwerty, mentre se inserisco la modalità 3x4 al posto delle lettere mi escono i numeri. Ho seguito la procedura che hai consigliato, scaricando l'altra tastiera, ma non contiene quella 3x4 a cui mi sono abituato e che preferisco. Non so se sono stato alquanto chiaro. Inoltre, ogni volta che scrivo (qualunque cosa, messaggi email ecc) mi compare in alto a sinistra la tastierina indicandomi: seleziona modalità di inserimento). Incredibile!! Ti ringrazio anticipatamente per ogni eventuale consiglio (anche se mi consigliassi un'altra tastiera da scaricare che contenga quella funzione).
    Francesco
    Ultima modifica di frafer7; 22-10-12 alle 14:45

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche a me non fa selezionare la tastiera Samsung, però, andando in lingua e inserimento, deselezionando la tastiera Swype (che io adoro!!) e poi digitando tutto a destra della voce "Tastiera Samsung" ti fa entrare in un altro menu.
    Qui hai la scelta "Tipi tastiera verticale" e qui trovi la tastiera (tua preferiata) 3x4 e le sue impostazioni
    Se non dovessi riuscire così fai sapere che proviamo in qualche altro modo.
    Cari saluti.
    Nicoletta



    Quote Originariamente inviato da frafer7 Visualizza il messaggio
    Ciao buon pomeriggio. Se posso disturbarti, io ho un problema simile con la tastiera. Praticamente, dopo aver aggiornato il software, mi è scomparsa la tastiera samsung, o meglio la funzione 3x4. Mi spiego meglio: quando clicco su modalità di inserimento, la casella relativa a "tastiera samsung", benché presente, non è cliccabile. Quando nella sezione "predefinito" inserisco la tastiera samsung, mi fa scrivere solo in modalità qwerty, mentre se inserisco la modalità 3x4 al posto delle lettere mi escono i numeri. Ho seguito la procedura che hai consigliato, scaricando l'altra tastiera, ma non contiene quella 3x4 a cui mi sono abituato e che preferisco. Non so se sono stato alquanto chiaro. Inoltre, ogni volta che scrivo (qualunque cosa, messaggi email ecc) mi compare in alto a sinistra la tastierina indicandomi: seleziona modalità di inserimento). Incredibile!! Ti ringrazio anticipatamente per ogni eventuale consiglio (anche se mi consigliassi un'altra tastiera da scaricare che contenga quella funzione).
    Francesco

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tante della risposta. Purtroppo facendo come da te indicato, mi compare si la tastiera 3 x 4, ma quando vado a digitare, al posto delle lettere mi compaiono i numeri. Assurdo vero?? Credo sia dovuto a qualche crash conseguente all' aggiornamento. Sinceramente non ho intenzione di resettare il telefono per questa cosa. Nel frattempo ho scaricato un'altra tastiera contenente il 3 x 4, ma rivorrei quella samsung.Qualche altro consiglio? Grazie a tutti. Francesco

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cliccare il terzo tasto scendendo a destra dove c'è scritto "ABC" o in alternativa "123"?
    Commuta la tastiera da numeri a lettere....
    In alternativa proverei a rifare l'aggiornamento....



    Quote Originariamente inviato da frafer7 Visualizza il messaggio
    Grazie tante della risposta. Purtroppo facendo come da te indicato, mi compare si la tastiera 3 x 4, ma quando vado a digitare, al posto delle lettere mi compaiono i numeri. Assurdo vero?? Credo sia dovuto a qualche crash conseguente all' aggiornamento. Sinceramente non ho intenzione di resettare il telefono per questa cosa. Nel frattempo ho scaricato un'altra tastiera contenente il 3 x 4, ma rivorrei quella samsung.Qualche altro consiglio? Grazie a tutti. Francesco

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy