Comunque siamo OT...
Comunque siamo OT...
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
si infatti me ne sono appena accorto. mi sono registrato da poco perchè sto facendo delle ricerche ed ho trovato questa discussione. su internet si parla di umidità nell'obiettivo delle macchine fotografiche . avevo pensato a smontare ... ma adesso elimino totalmente questa opzione perché non c'è soluzione...
Bhè stiamo parlando di una fotocamera, non hanno l'obiettivo ottico come le macchine digitali reflex o anche le compattine, io non zoomo mai!!!
Io ho risolto mandandolo in assistenza.
Ma prima di comprarlo ti sei documentato? Io prima sapevo cosa aspettarmi, con videorecensioni, foto scattate... Ed ho ottenuto ciò che volevo... Poi se quello che è arrivato ha problemi, magari è nata rotta la lente!
è un regalo... sapevo cosa dovevano regalarmi... mi hanno detto è il top del momento... poi sinceramente io mi sono documentato con le caratteristiche tecniche ho letto 8 megapixel ... sono 8 megapixel! ..se dovevo documentarmi come dici tu ancora sarei online a consultarmi...
Ripeto la videocamera funziona come la tua! ci sono solo le macchie nelle foto! anche la mia se prendo una bella giornata di sole non zommo e faccio (già fatta ) una foto ai fiori viene identica a quella che mi hai fatto vedere. Comunque le macchie sono un problema!
ma il galaxy che faceva le foto con le macchie era il tuo? hai notato per caso se tendevano a scomparire o ad accentuarsi?
se è umidità possono scomparire? per quanto tempo le hai avute?