confermo. nel codice csc ci sono sia numeri sia lettere tra cui ITV
OK, avete un documento d'acquisto? Altrimenti rimane rotto...
Io contatterei il venditore online, giusto per vedere che dice... In teoria dovrebbe occuparsene lui... In tal caso però le spedizioni, andata e ritorno, dovrebbero essere a carico del cliente.
Da qui intanto cerca il centro di raccolta SAMSUNG più vicino, loro dovrebbero ripararlo, oppure, occuparsi di smistarlo al centro assistenza... In teoria in una decina di giorni al massimo dovrebbe essere riparato...
Il mio ci ha messo un mese perchè era garanzia EU.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Raphael (09-09-12)
grazie mille ancora per le utilissime informazioni! quindi posso consegnarlo al centro di raccolta e limitarmi solo ad informare il negozio online facendomi dare indicazioni in merito.
Ora mi sono pienamente convinto ... pazienza delle configurazioni e app installate.. formatto (ripristino il galaxy alle condizioni di fabbrica) e via! In effetti è in garanzia perché dovrei tenerlo così...
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
il link è https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-iii.html
..ormai so cosa fare! Solo la curiosità di sapere con che frequenza si verifica il fattore macchie ... se qualche altro sfortunato personaggio dovesse incappare in questo "piccolo problemino"...
@ZiCkY (questo è veramente l'ultimo messaggio)![]()
Ecco, dopo 10 mesi di possesso dle mio S2 comparsa pure a me macchia sulla fotocamera....
domani lo porto in assistenza, auguratiemi un in bocca al lupo..... serve lo scontrino? O con l'imei verificano al volo la registrazione sul sito samsung?
Perchè era un regalo e lo scontrino non ce l'ho... con nokia e motorola non mi è mai servito, vedevano già loro la registrazione/periodo di produzione e vendita..
Comparse anche a me 4 macchie sulla cam, somani anche io lo porto in assistenza samsung. Speriamo che me lo fanno in giornata!