Originariamente inviato da
Selyn
buonasera ragazzi,ieri ho chiamato la tim per configurare il mio galaxy s 2 al ricevimento e invio di mms.Dopo 15 minuti al cell con il tecnico e aver eseguito tutto quello che mi detto,il mio telefono non riceve e ne invia mms! mi ha fatto attivare il pacchetto dati! io gli avevo detto che pagovo dato che non avevo nessuna offerta per internet e lui,"no tranquilla ti ho bloccato il traffico dati",e cosa succede!? spendo quasi 3 euro!
e cosa ancora più incredibile con il blocco dati e il pacchetto dati attivo io non potevo ne chiamare e ne ricevere chiamate,non potevo fare niente,ma la tim nel frattempo si prendeva i soldi!
li ho richiamati e mi sono fatta riattivare il trasferimento dati,e inoltre mi hanno detto che gli mms per riceverli e inviali dovevo avere per forza un offerta internet sul telefono!
Ora vi chiedo può mai essere vera una cosa del genere?! cioè un telefono di 500 euro può inviare e ricevere mms solo con internet?! il mio motorola di 4 anni fa li invia e riceve senza internet!
scusate per la storia un po lunga ma a me sembra davvero strano! ho pensato solo che dato che era sabato, al centro tim c erano delle persone incompetenti!