CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Come non sincronizzare foto con Picasa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Come non sincronizzare foto con Picasa

    Ciao. Ogni volta che accendo il mio galaxy s2 con ICS 4.0 viene eseguita una sincronizzazione dei miei account Google. Questo nonostante io abbia disabilitato la sincronizzazione automatica!! Come faccio ad eliminare questa cosa? Anche perché ogni volta mi vengono scaricate tutte le foto di Picasa, cosa che non voglio. Grazie mille
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Se hai il root scarichi dal market permission denied e blocchi l autoboot di pi casa.se non lo hai basta che sposti la app sulla sd!

    Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
    Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    Se hai il root scarichi dal market permission denied e blocchi l autoboot di pi casa.se non lo hai basta che sposti la app sulla sd!

    Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
    Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno


    Grazie x la risposta. Ma non ho capito... Non ho il root quindi devo scaricare l'applicazione ed installarla sulla sd? Grazie grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Forse non ho spiegato bene il mio problema....Quando accendo il galaxy s2, in automatico parte la sincronizzazione degli account google (ne ho 2). Su uno di questi, che uso anche su pc, ho "legato" picasa, dentro il quale ho una serie di foto che pero' non mi interessa che vengano sincronizzzate ogni volta sul cellulare.
    Per cui la domanda è: come faccio ad eliminare la sincoronizzazione automatica all'accensione del telefono?
    Ho già spuntato la voce sincronizzazione automatica (quindi nell'apposita linguetta c'è NO) ma lo fa lo stesso!! UFF!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Forse non ho spiegato bene il mio problema....Quando accendo il galaxy s2, in automatico parte la sincronizzazione degli account google (ne ho 2). Su uno di questi, che uso anche su pc, ho "legato" picasa, dentro il quale ho una serie di foto che pero' non mi interessa che vengano sincronizzzate ogni volta sul cellulare.
    Per cui la domanda è: come faccio ad eliminare la sincoronizzazione automatica all'accensione del telefono?
    Ho già spuntato la voce sincronizzazione automatica (quindi nell'apposita linguetta c'è NO) ma lo fa lo stesso!! UFF!!
    Hai tolto la spunta a Impostazioni->Account->Google->Google Photos? Hai provato a guardare (se ce l'hai) nelle impostazioni dell'app Google+ ?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi
    Originariamente inviato da bix66
    Forse non ho spiegato bene il mio problema....Quando accendo il galaxy s2, in automatico parte la sincronizzazione degli account google (ne ho 2). Su uno di questi, che uso anche su pc, ho "legato" picasa, dentro il quale ho una serie di foto che pero' non mi interessa che vengano sincronizzzate ogni volta sul cellulare.
    Per cui la domanda è: come faccio ad eliminare la sincoronizzazione automatica all'accensione del telefono?
    Ho già spuntato la voce sincronizzazione automatica (quindi nell'apposita linguetta c'è NO) ma lo fa lo stesso!! UFF!!
    Hai tolto la spunta a Impostazioni->Account->Google->Google Photos? Hai provato a guardare (se ce l'hai) nelle impostazioni dell'app Google+ ?

    Auoto,perche se non hai la app picasa allora il problema sta nelle impostazioni di picasa da pc!


    Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
    Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Intanto, grazie a tutte le persone che mi hanno risposto, grazie grazie.
    Poi, racconto dall'inizio la storia, altrimenti è difficile centrare il problema....(scusatemi...).
    Quando ho installato il 4.0.3, ho fatto un bel wipe del telefono in modo che ripartisse tutto bello pulito.
    Quando ho inserito nuovamente gli account google ho fatto (e me ne sono accorto solo ora!!) un enorme caxxata!
    Cioè, come scritto nei miei post precedenti, ho fatto la sincronizzazione totale globale con un account google dove, oltre alla rubrica ed al calendario (che realmente mi interessava sincronizzare) mi sono tirato dentro anche le foto di Picasa....che invece non aveva senso che me le portassi sul telefono!! (che fesso che sono!!).
    Cosi' ora ho due problemi....
    1) quello che cerco di eliminare, chiedondo il vostro aiuto, le foto sincronizzate da Picasa (che poi, ogni volta le cancello dalla galleria ed appena ci rientro me le ritrovo li'!! )
    2) capire il perchè, anche se ho spuntato tutte le voci per NON eseguire in automatico le sincronizzazioni all'accensione, il galaxy s2 appena parte mi scarica le mail e tutto il resto degli accounto google.....
    Ora, finalmente, ho scritto tutto quello che avrei dovuto scrivere nel primo post....tardi ma ci sono arrivato...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66
    Intanto, grazie a tutte le persone che mi hanno risposto, grazie grazie.
    Poi, racconto dall'inizio la storia, altrimenti è difficile centrare il problema....(scusatemi...).
    Quando ho installato il 4.0.3, ho fatto un bel wipe del telefono in modo che ripartisse tutto bello pulito.
    Quando ho inserito nuovamente gli account google ho fatto (e me ne sono accorto solo ora!!) un enorme caxxata!
    Cioè, come scritto nei miei post precedenti, ho fatto la sincronizzazione totale globale con un account google dove, oltre alla rubrica ed al calendario (che realmente mi interessava sincronizzare) mi sono tirato dentro anche le foto di Picasa....che invece non aveva senso che me le portassi sul telefono!! (che fesso che sono!!).
    Cosi' ora ho due problemi....
    1) quello che cerco di eliminare, chiedondo il vostro aiuto, le foto sincronizzate da Picasa (che poi, ogni volta le cancello dalla galleria ed appena ci rientro me le ritrovo li'!! )
    2) capire il perchè, anche se ho spuntato tutte le voci per NON eseguire in automatico le sincronizzazioni all'accensione, il galaxy s2 appena parte mi scarica le mail e tutto il resto degli accounto google.....
    Ora, finalmente, ho scritto tutto quello che avrei dovuto scrivere nel primo post....tardi ma ci sono arrivato...

    In tips e tricks ho postato una guida su come far sparire le immagini dalla galleria,non e una vera e propria soluzione,ma almento non ti trovi le foto di picasa nella galleria


    Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
    Recovery:Cwm 5.0.2.6
    e il mitico v6 SuperCharger!oltre altri script adrenaline!
    Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Intanto, grazie a tutte le persone che mi hanno risposto, grazie grazie.
    Poi, racconto dall'inizio la storia, altrimenti è difficile centrare il problema....(scusatemi...).
    Quando ho installato il 4.0.3, ho fatto un bel wipe del telefono in modo che ripartisse tutto bello pulito.
    Quando ho inserito nuovamente gli account google ho fatto (e me ne sono accorto solo ora!!) un enorme caxxata!
    Cioè, come scritto nei miei post precedenti, ho fatto la sincronizzazione totale globale con un account google dove, oltre alla rubrica ed al calendario (che realmente mi interessava sincronizzare) mi sono tirato dentro anche le foto di Picasa....che invece non aveva senso che me le portassi sul telefono!! (che fesso che sono!!).
    Cosi' ora ho due problemi....
    1) quello che cerco di eliminare, chiedondo il vostro aiuto, le foto sincronizzate da Picasa (che poi, ogni volta le cancello dalla galleria ed appena ci rientro me le ritrovo li'!! )
    2) capire il perchè, anche se ho spuntato tutte le voci per NON eseguire in automatico le sincronizzazioni all'accensione, il galaxy s2 appena parte mi scarica le mail e tutto il resto degli accounto google.....
    Ora, finalmente, ho scritto tutto quello che avrei dovuto scrivere nel primo post....tardi ma ci sono arrivato...
    Guarda che non ti scarica tutte le foto ma solo le anteprime ;-) ma se sicuro che togliendo la spunta a Google photos in strumenti / account non smetta la sincronizzazione???

    Altrimenti rifai il wipe!

    Sent from my Nokia 3310
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie GEKTHEBOSS e grazie theangi!!
    Prima vado a leggere la guida e spero vivamente di risolvere questa cosetta che di rifare il wipe non ho molta voglia...ma se sarà necessario vedro' di farlo.

    Grazie grazie a tutti!!
    Appena risolvo vi faccio sapere.
    Ultima modifica di bix66; 01-05-12 alle 18:39 - Motivo: errore!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy