CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

strano messaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxi ace2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolaidea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il medesimo problema.
    Inizialmente risolvevo riavviando e tutto andava a posto poi ho dovuto cominciare a riavviare sempre più volte prima che il telefono andasse "a posto" ora praticamente la situazione è diventata quasi insostenibile.. non so cosa fare quindi mi rivolgo a voi.. aiuti consigli suggerimenti?
    Per dovere di cronaca scrivo di preciso cosa accade anche se si tratta dello stesso problema, dopo aver riavviato se provo ad aprire la fotocamera la galleria etc.. mi dice "disattivare memoria usb prima di aprire la fotocamera" provo ad andare dalle impostazioni sulla memoria e mi dice che la memoria interna è smontata ed il telefono ha soli 518 mb liberi.
    fatemi sapere qualcosa se conoscete una qualche soluzione..
    Ciao, se vai nella root principale del tuo disp vedrai che nn ci sono piu le cartelle
    Allora fai cosi: togli la micro sd vai in impostazion>backup e ripristino>ripristina dati di fabbrica (metti la spunta su formatta memoria di massa) e poi clicca dispositivo e quando chiede di formattare memoria sistema fai SI attento se hai dati sensibili tanto sul cell nn dovrsti averli gia piu fammi sapere

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy